WIN BED (Produttori di reti e materassi, Pescara)...IL PIACERE DI DORMIRE

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Giud24
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2017, 09:28

WIN BED (Produttori di reti e materassi, Pescara)...IL PIACERE DI DORMIRE

Messaggio da Giud24 »

Da più di trent’anni la passione e la dedizione al lavoro tipica degli artigiani spinge la WIN BED S.r.l. verso sfide ed orizzonti imprenditoriali sempre nuovi.
Una realtà manifatturiera ormai affermata a livello nazionale che, partendo dalla produzione di reti da letto, ha ampliato negli anni il proprio raggio d’azione alla realizzazione di materassi e alla carpenteria metallica di precisione.
Una vision orientata alla ricerca della qualità e alla innovazione delle soluzioni tecniche, senza mai perdere di vista il rapporto qualità / prezzo.
La piccola realtà artigianale degli anni ’70 ha saputo cogliere nel tempo le opportunità offerte dal mercato, diversificando e ampliando la sua capacità produttiva.
Ed è così che oggi l’esperienza tecnica ed il know-how dell’azienda sono diventati un vero punto di riferimento per i propri clienti, dai mobilieri ai grossisti del settore.

Saldatura robotizzata, taglio e curvatura di tubolari e lamiere, taglio laser e verniciatura a polvere sono solo alcune delle attività che WIN BED svolge per i suoi clienti, sempre alla ricerca delle soluzioni tecniche più innovative.
Una rete commerciale puntuale ed efficiente, attenta alle esigenze della clientela grazie anche alla sua capillarità sul territorio nazionale.

Inoltre,se acquisti da Win Bed hai la garanzia di prodotti di assoluta qualità, perché siamo PRODUTTORI di tantissime diverse linee di materassi, trattando materiali come il memory, le più classiche molle Bonnel, il lattice, le molle indipendenti e tanto altro ancora, oltre che di reti da letto con strutture interamente realizzate da noi e di tantissimi accessori che riguardano il riposo.
Siamo, inoltre rivenditori autorizzati dei marchi Tempur, Simmons, Flex Linea, Stearns&Foster, tra i marchi migliori per quanto riguarda materassi, reti e letti in generale.
Con la vasta gamma di articoli che entrambe le marche propongono, troverai sicuramente quello che meglio si adatta al tuo tipo di riposo e al tuo gusto.
La qualità è garantita non solo nei materiali di realizzazione di reti e materassi ma anche nella precisa progettazione e nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, volte a soddisfare le esigenze più diverse dei clienti, che sempre in maggior numero hanno capito che trascurare il proprio sonno e il proprio modo di dormire non è conveniente.
Le soluzioni Tempur Sealy, Simmons, Flex Linea e Stearns&Foster infatti sono studiate per adattarsi alle forme del tuo corpo, al tuo peso, alle posizioni che assumi durante la notte ed al modo in cui dormi; grazie ai prodotti di questi due marchi potrai riposare con serenità a tutte le ore del giorno e della notte e ti sveglierai davvero riposato. Inoltre con le reti mobili e motorizzate potrai trovare la giusta posizione anche per la schiena o le gambe nei diversi momenti della giornata e saranno un aiuto se hai difficoltà ad alzarti dal letto.

Tutto questo è WIN BED, un’azienda che oggi scruta i nuovi orizzonti commerciali e produttivi internazionali, pronta a diffondere con fierezza il Made in Italy nel mondo.

La nostra sede si trova a Città Sant'Angelo (PE), Abruzzo.
CONTATTACI
ai numero 0859506309 o al numero verde 800.034.449.
Oppure visita il sito www.materassiwinbed.it.
Rispondi