Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
ballotta.davide
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2016, 17:55

Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da ballotta.davide »

http://www.materassonaturale.com

Materassi in lattice naturale, direttamente dalla fabbrica produttrice.
100% MADE IN ITALY
100% LATTICE NATURALE CERTIFICATO
0% INTERMEDIARI
100 NOTTI DI PROVA

Pochi al mondo sono i produttori di materassi in lattice, proprio perché il processo produttivo necessita di una conoscenza tecnica e di un’esperienza nel campo elevatissima, a causa delle numerose variabili da tenere sotto controllo. Eco-Tql, racchiude nell’esperienza dei propri tecnici ed ingegneri questo know-how all’avanguardia insieme alle caratteristiche produttive tipiche del’artigianato italiano: flessibile, attento al particolare, un passo avanti in quanto ad estetica ed eleganza rispetto agli altri produttori disseminati nel mondo.
il marchio Made in Italy è sinonimo di sapere ed esperienza artigianale di secoli, che, nel tempo, hanno fatto dei prodotti italiani una garanzia di qualità tecnica ed estetica.

Crediamo che il nostro prodotto sia eccellente e offriamo a tutti i nostri clienti 100 notti di prova del nostro materasso, perché pensiamo che un buon materasso prima di essere acquistato vada testato molte volte e non solo il giorno dell'acquisto.
Se non siete soddisfatti potrete restituirlo senza alcun costo.

E' questo l'impegno che vogliamo mantenere con i nostri clienti.

VISITA IL NOSTRO ECOMMERCE: http://www.materassonaturale.com
Ultima modifica di ballotta.davide il 03 giu 2016, 14:39, modificato 2 volte in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

Un paio di domande ?

Sul vostro sito nella sezione prodotti, evidenziate sconti importanti sui vostri materassi, come mai ? Non sarete come quelli che vendendo direttamente al pubblico senza confrontarvi con altre realtà, fate inizialemtne prezzi piu alti del dovuto per poi evidenziare sconti astronomici ?

Essendo la prova del materasso fondamentale per la scelta, voi date questa possibilità al consumatore ?

Nel vostro video lattice vs, memory ci sono diverse cose che non mi tornano:

1 perchè viene detto che il poliuretano non è traspirante mentre il lattice si ? E' ampiamente risaputo che esistono tante tipologie di poliuretano e tante tipologie di lattice, perche non le menzionate ?

2 sostenete inoltre che il poliuretano "collassa" :shock: mentre il lattice no, senza spiegazioni, sembra una nozione un po' tendenziosa, non vi pare ?

3 Dite che il lattice sostiene il corpo e allevia la pressione, dimenticando però che la pressione di un materiale estremamente elastico cone il lattice è sempre superiore della pressione che puo creare un materiale termosensibile, visto che ha un ritorno piu lento.

4 Dite che i materassi in memory è in grado solo di evitare la compressione dei vasi sanguini :shock: :shock: :shock: ma non da supporto :shock: :shock: :shock: perche le cellule collassano :shock: :shock: :shock: mentre il vostro materasso in lattice, senza spiegarne il motivo, incredibilmente e a questo punto guarda la casualità, da tutti gli effetti opposti :roll:

5 Dite che chi acquista i materassi in memory foam ha sempre la sensazione di affondare, mentre chi acquista i Vostri meterassi in lattice no, casualmente, penso sappiate che non esiste un solo tipo di materassi in memory foam e che non tutti danno la sensazione di affondare, e se faccio un lattice accogliente ? E se facccio un memory rigido ?

6 Parlate ancora di lattice 100% naturale, che oramai sanno anche i muri che non vuol dire nulla :roll:

7 Non sapevo che la massima fonte di sostentamento per tutto il sud asia, india compresa, fosse la produzione di lattice :lol: :lol: :lol:

8 A fine filmato fra le varie medaglie che vi appuntate al petto dite: creazione di nuove tecnologie di prodotto e di processo.

Parliamo di lattice ? Il lattice vinene prodotto da 60 anni, potete spiegarmi quali sono queste tecnologie innovative da voi create ?

9 Parlate anche del rapporto con il cliente, dinamico, leale e davvero personalizzato, nel senso che il cliente puo parlare direttamente con voi vis a vis, provare i vostri materassi, confrontarli e avere una consulenza veramente personalizzata ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

Aggiungo un'altra domanda, come mai questa mattina su un altro forum, un utente con lo stesso nome "ballotta davide" si spacciava per un consumatore e consigliava, vista la sua ottima esperienza, di comprare guardacaso i vostri materassi ?

Mannaggia a me che non ho fatto lo screenshot, ho solo segnalato la pagina che i bravi amministratori hanno tolto immediatamente :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
ballotta.davide
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2016, 17:55

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da ballotta.davide »

Buongiorno a tutti,
Ringrazio l'utente professioneriposo per le sue preziose domande, ma vista le modalità con le quali ha risposto ad altre aziende (vd. post RE.MA) non riteniamo di rispondere in modo diretto ai suoi punti. Potrete trovare le risposte a tutte le vostre domande sul sito del nostro ecommerce http://www.materassonaturale.com o chiamandoci direttamente in azienda al numero che trovate sulla nostra pagina.

http://www.materassonaturale.com è l'ecommerce della Fabbrica ECO-TQL, presente da 14 anni sul mercato.
ECO-TQL produce ed esporta materassi in lattice naturale Made in Italy in 22 paesi, e ad oggi, ha prodotto e venduto più di 2 milioni di materassi e oltre 10 milioni di guanciali.

Sul sito http://www.materassonaturale.com trovate i nostri Materassi in Lattice Naturale Certificato, 100% Made In Italy.

Crediamo che il nostro prodotto sia eccellente e offriamo a tutti i nostri clienti 100 notti di prova del nostro materasso, perché pensiamo che un buon materasso prima di essere acquistato vada testato molte volte e non solo il giorno dell'acquisto.
Se non siete soddisfatti potrete restituirlo senza alcun costo.

E' questo l'impegno che vogliamo mantenere con i nostri clienti.

Buona giornata a tutti!
Ultima modifica di ballotta.davide il 03 giu 2016, 14:40, modificato 1 volta in totale.
ballotta.davide
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2016, 17:55

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da ballotta.davide »

Buongiorno a tutti,
Ringrazio l'utente professioneriposo per le sue preziose domande, ma vista le modalità con le quali ha risposto ad altre aziende (vd. post RE.MA) non riteniamo di rispondere in modo diretto ai suoi punti. Potrete trovare le risposte a tutte le vostre domande sul sito del nostro ecommerce http://www.materassonaturale.com o chiamandoci direttamente in azienda al numero che trovate sulla nostra pagina.

http://www.materassonaturale.com è l'ecommerce della Fabbrica ECO-TQL, presente da 14 anni sul mercato.
ECO-TQL produce ed esporta materassi in lattice naturale Made in Italy in 22 paesi in tutto il mondo, e ad oggi, ha prodotto e venduto più di 2 milioni di materassi e oltre 10 milioni di guanciali.

Sul sito http://www.materassonaturale.com trovate i nostri Materassi in Lattice Naturale Certificato, 100% Made In Italy

Crediamo che il nostro prodotto sia eccellente e offriamo a tutti i nostri clienti 100 notti di prova del nostro materasso, perché pensiamo che un buon materasso prima di essere acquistato vada testato molte volte e non solo il giorno dell'acquisto.
Se non siete soddisfatti potrete restituirlo senza alcun costo.

E' questo l'impegno che vogliamo mantenere con i nostri clienti.

Buona giornata a tutti![/quote]
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

Chissà perche nessuno mi vuole rispondere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E cosa mi dice del suo post su arredamento.it ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Fabio Torre
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 giu 2016, 17:31

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da Fabio Torre »

Ma chi è questo professione riposo?
Ha scritto più di 2000 messaggi nel forum attaccando praticamente tutti i produttori di materassi.
Sto per comprare un materasso e volevo porre una domanda al sito materassonaturale.com.
Se io compro un materasso da voi quindi, io lo pago , voi me lo spedite a casa, ho 100 giorni per testarlo e poi se non voglio tenerlo mi rimborsate? Oppure pago il materasso dopo 100 giorni? Se volessi inoltre una taglia non presente sul vostro ecommerce, per il lettino di mio figlio, me la potreste fornire?
Grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

Fabio Torre ha scritto:Ma chi è questo professione riposo?
Ha scritto più di 2000 messaggi nel forum attaccando praticamente tutti i produttori di materassi.
Dove scusa ??? :shock: :shock: :shock: io ho fatto semplici domande, mi piacerebbe solo avere delle risposte che puntualmente non arrivano.

Ti faccio anche presente che alcuni utenti mi accusano del contrario.

Ti faccio ancora presente che esiste una sezione apposita del forum dove porre domande, questa non ha questo scopo, se hai bisogno direttamente di Eco-TQL potresti rivolgerti direttamente a loro invece di passare per questo canale, cosi metti il dubbio che la tua domanda sia creata ah hoc, visto che bellotta.davide aveva scritto una cosa simile su un altro forum di materassi spacciandosi per un semplice utente :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
ballotta.davide
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2016, 17:55

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da ballotta.davide »

Fabio Torre ha scritto:Ma chi è questo professione riposo?
Ha scritto più di 2000 messaggi nel forum attaccando praticamente tutti i produttori di materassi.
Sto per comprare un materasso e volevo porre una domanda al sito materassonaturale.com.
Se io compro un materasso da voi quindi, io lo pago , voi me lo spedite a casa, ho 100 giorni per testarlo e poi se non voglio tenerlo mi rimborsate? Oppure pago il materasso dopo 100 giorni? Se volessi inoltre una taglia non presente sul vostro ecommerce, per il lettino di mio figlio, me la potreste fornire?
Grazie
Ciao Fabio,
Trovi tutte le informazioni sul sito, nella sezione "offerta 100 notti".
Per le dimensioni non standard puoi chiamare in azienda al numero che trovi a fondo pagina nel sito, non ci sono problemi.
Grazie,
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da liumen1945 »

utenti come professione riposo rendono questo forum un teatrino
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

Motivo ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da liumen1945 »

perchè gli utenti che scrivono per "professione" dovrebbero aver la decenza di mettere il loro vero nome in firma (come fanno materassi ferrara - terj - sognidoro - centro permaflex - nocte store...etc..etc...)

altrimenti è troppo facile criticare come fai sempre tu!

ps. io sono un cliente privato che ha iniziato a leggere questo forum ma credo che non ci passerò tutta la vita come fai tu. evidentemete hai tanti interessi da difendere! :roll: :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

Talmente tanti interessi che come hai scritto tu non mi rendo riconoscibile, ti sei contraddetto in due righe.

Essendo da poco sul forum probabilmente non hai letto tutti i miei messaggi, e quelli che hai letto probabilmente riguardano solo questa sezione, dove tanti finti produttori vogliono spacciarsi per quello che non sono approfittandosene della scarsa conoscenza di molti consumatori.

Con un minimo di impegno in piu avresti notato che tendo anche a dare parecchi consigli, magari prima di sputare giudizi sarebbe meglio farsi un'idea piu approfondita :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da liumen1945 »

sei ridicolo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eco-TQL / www.materassonaturale.com

Messaggio da professione riposo »

E tu maleducato, infatti non avendo argomenti inizi ad offendere :wink:

Mi ricordi tanto il mio vecchio amico Imho :mrgreen:

Mi togli una curiosità, ti sei scritto solo per cercare di infastidirmi ? :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi