RE.MA. Fabbrica Materassi

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Visto che il messaggio di presentazione è stato spostato dall'aministratore lo rimetto nella sede più opportuna :wink:



Siamo un'azienda operante dal 1999 produciamo e vendiamo Materassi in Lattice, Materassi in Memory Foam, Polilatex, Cuscini in Fibra, Cuscini in Memory Foam, Reti a Doghe, Letti in Ferro Battuto ed Accessori per dormire.

Siamo anche in internet come PowerSelle su eBay: http://stores.ebay.it/RE-MA-Tutto-x-la- ... l-Giardino

Il nuovo sito: http://www.remashop.it
Ultima modifica di timer762003 il 02 mag 2016, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Producete o assemblate materassi..? :roll:

Cioè producete anche gli espansi o li comprate gia lavorati..?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Non capisco il senso del commento ... Lei è un Troll :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

professione riposo ha scritto:Producete o assemblate materassi..? :roll:

Cioè producete anche gli espansi o li comprate gia lavorati..?
Produzione e vendita di materassi mi sembra molto chiaro.
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Quindi voi producete i materiali espansi, il gel :shock: e il lattice che compongono i vostri materassi, buono a sapersi, anche se faccio fatica a crederci, perchè cosi a prima vista sembrano prodotti molto comuni presenti nei cataloghi di tanti produttori di espensi :roll:

Mi spieghi cosa significa quando scrivete: Prezzi sempre scontati con IVA compresa

Scontati da cosa ? Dal prezzo del vostro listino ? :lol: :lol: :lol:

Non vedo certificazioni oeko tex standard 100 classe 1 per i "vostri" materiali, scrivete:

"Igiene e Salute
Oeko-Tex Standard 100. Le materie che compongono i nostri prodotti sono realizzate interamente o in parte sostanziale con questo standard ecologico europeo, sono certificate e non rappresentano alcun rischio per la salute dell'uomo e dell'ambiente perché prive di sostanze tossiche o nocive"

Non specificate la classe della certificazione.

Non sono un troll, faccio solo domande :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Quindi voi producete i materiali espansi, il gel :shock: e il lattice che compongono i vostri materassi, buono a sapersi, anche se faccio fatica a crederci, perchè cosi a prima vista sembrano prodotti molto comuni presenti nei cataloghi di tanti produttori di espensi :roll:

Mi spieghi cosa significa quando scrivete: Prezzi sempre scontati con IVA compresa

Scontati da cosa ? Dal prezzo del vostro listino ? :lol: :lol: :lol:

Non vedo certificazioni oeko tex standard 100 classe 1 per i "vostri" materiali, scrivete:

"Igiene e Salute
Oeko-Tex Standard 100. Le materie che compongono i nostri prodotti sono realizzate interamente o in parte sostanziale con questo standard ecologico europeo, sono certificate e non rappresentano alcun rischio per la salute dell'uomo e dell'ambiente perché prive di sostanze tossiche o nocive"

Non specificate la classe della certificazione.

Non sono un troll, faccio solo domande :mrgreen:
Per cortesia non scriva MAI più nei miei post. Lei non è un personaggio gradito. Lei è SOLO un TROLL!!! :o :o :o :o :o :o

Anzi, faccio espressa richiesta al moderatore di questo Forum di cacciarti!!!

Se sei così "esperto" e fai solo "domande" dai anche qualche risposta ... quali produttori italiani di materassi producono anche il ferro delle molle? l'espanso? il visco? il lattice? i tessuti?

Nessuno!!!

Faccia la cortesia di portare più rispetto e di scrivere meno "sciocchezze"

Professione riposo = TROLL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Poi per rispondere nel dettaglio alle domande:
Mi spieghi cosa significa quando scrivete: Prezzi sempre scontati con IVA compresa

Che i prezzi dove sono scontati, sono IVA inclusa.

Nessuna azienda, credo sulla Terra (? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), produttrice di qualsiasi cosa, produce anche i materiali per produrre i propri prodotti. Chiaro? se non è chiaro sono tuoi problemi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutti i matreriali che acquistiamo per produrre i ns. materassi, sono prodotti sencondo rigide regole UNI, EN, ISO. Da chi li fa. :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sono un troll, faccio solo domande :mrgreen:
Sei un TROLL ... posso darti del COGLIONE??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da Libero Pensiero »

professione riposo non è un troll.
è semplicemente una persona che difende i propri interessi.
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

No é proprio un TROLL... A tutti i "produttori" fa la stessa domanda (da ebete). É come se chiedesse alla FIAT se i materiali (acciai, plastiche, pneumatici, etc etc....) che usa li produce da sé stessa.

Solo un ebete può credere di riguardare gli altri per difendere i propri interessi. Oppure é un TROLL che ha solo lo scopo di creare confusione.
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

timer762003 ha scritto:No é proprio un TROLL... A tutti i "produttori" fa la stessa domanda (da ebete). É come se chiedesse alla FIAT se i materiali (acciai, plastiche, pneumatici, etc etc....) che usa li produce da sé stessa.

Solo un ebete può credere di riguardare gli altri per difendere i propri interessi. Oppure é un TROLL che ha solo lo scopo di creare confusione.
Intanto complimenti per l'educazione, se trattate anche i vostri clienti in questo modo si capiscono tante cose :mrgreen:

Non avete risposto alle mie domande comunque :roll:

E per inciso ci sono aziende in italia che i propi espansi, come i propi molleggi se li producono internamente, cosa che voi evidentemente non fate :wink:

Il comportamento classico delle persone poco trasparenti è quello di passare subito alle offese senza rispondere alle domande che gli vengono poste, diffidate gente diffidate.
Libero Pensiero ha scritto:professione riposo non è un troll.
è semplicemente una persona che difende i propri interessi.
I miei interessi non li conosci, non difendo nessuno, pongo solo domande, alle quali non viene data risposta preferendo offendere.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

I miei interessi non li conosci, non difendo nessuno, pongo solo domande, alle quali non viene data risposta preferendo offendere.
Non mi sono sbagliato... sei proprio un TROLL e anche di molto EBETE :D :D :D

E dimostri di essere anche un gran bel MALEDUCATO


Io al tuo posto non mi sarei mai sognato di andare a scrivere nei post di "presentazione" di altre aziende solo per scrivere coglionerie grosse come una casa e cercare a tua maniera di sputtanare altre realtà che non conosci...



E prima di risponderti mi sono andato ad "informare" per vedere chi eri... A tutti coloro i quali hanno presentato la propria attività, chi produce e vende il suo prodotto, qua su questo forum hai fatto la stessa domanda...
E per inciso ci sono aziende in italia che i propi espansi, come i propi molleggi se li producono internamente, cosa che voi evidentemente non fate :wink:


Quando scrivi le cose impara a fare anche i nomi non essere generico... citale le Aziende è Pubblicità positiva non si offendono credimi 8) 8) 8)

Chiedi pure a Magniflex se produce i poliuretani espansi, il lattice o il memory internamente. Oppure chiedilo a Dorelan, o a Permaflex, o a Simmon's ... per citarne alcune.

Anzi anzi, chiedi pure a Magniflex se fa i tutti i propri materassi internamente alla sua azienda, se produce i poliuretani espansi, i tessuti, li assembla e li certifica come dici te... perchè a me, che conosco chi produce i materassi in questione, non risulta. Sai io sono Toscano e a Prato ogni tanto ci vado (per lavoro)... se non ti rispondono chiedi a me di portartici, ti porto io direttamente nelle fabbriche a vedere.

Visto che sei a chiedere, chiedi anche a Pirelli chi gli produce le lastre in lattice ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che non sai neanche di quello che parli!

Sei un EBETE credendo di difendere i tuoi piccoli interessi da "negoziante" (forse non sei neanche quello) venendo qua a scrivere nei post degli altri inesattezze (anzi vere e proprie COGLIONERIE)

Poi leggendo qua e là le risposte che hai dato sul forum, tanto per chiarirti alcune cose sulla vendita online, ma proprio per scrivere solo uno dei vantaggi che offriamo noialtri rispetto alla vendita "tradizionale", devi sapere che chi vende online DEVE per legge offrire il Diritto di Recesso. Questo significa che CHIUNQUE può comprare, provare per 14 notti il materasso, e se non ne è soddisfatto può restituirlo, qualsiasi sia il motivo.

In negozio classico, non c'è questa possibilità, perchè la Legge non obbliga il negoziante a riprendersi l'oggetto. Quindi, "visto, piaciuto e comprato". Un venditore abile e senza scrupoli conclude l'affare in 15 minuti .... A meno che il Negoziante non sia così "zelante" da farti cambio ... ma i soldi in dietro non te li ridà nessuno.

Molto più comodo l'acquisto on line ... altro ché :lol: :lol: :lol: :lol:





Ma che TROLL EBETE che sei ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vai a scrivere nei post di altri va... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Da quello che scrivi e soprattutto come lo scrivi penso tu abbia fatto una pessima pubblicità a chi vorresti promuovere, a chi leggerà l'ardua sentenza :mrgreen:

Aspetto ancora le risposte :wink:
timer762003 ha scritto: E prima di risponderti mi sono andato ad "informare" per vedere chi eri... A tutti coloro i quali hanno presentato la propria attività, chi produce e vende il suo prodotto, qua su questo forum hai fatto la stessa domanda...
E come hai visto tutti ad arrampicarsi sugli specchi o ad offendere come te :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Ti do la soddisfazione di ricevere una risposta: ti dico COOLMAX.

Bene, questo è un tessuto studiato e creato dai laboratori DuPont che ne dentengono la "proprietà industriale" del brevetto.

Ma è inutile tu non sai di che cosa sto parlando. :cry: :cry: :cry:

In ogni caso, questo tessuto, viene usato dai maggiori produttori di:

TUTTO

Le applicazioni del tessuto in essere vanno dall'abbigliamento sportivo, ai seggiolini dei bimbi sulle auto, all'interno dei caschi e perfino per produrre materassi. Come i nostri. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il tessuto è certificato ed è un marchio registrato per le sue caratteristiche. Lo stesso vale per tutti gli altri materiali usati. Ma non solo da noi anche dagli altri produttori di materassi ai quali fai sempre la stessa domandina ...


TROLL TROLL TROLL TROLL TROLL TROLL TROLL TROLL

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Complimenti, hai dato la risposta ad una domanda che non ti avevo fatto, questo vuol dire provare a sviare :roll:

Capisco che non vuoi rispondere perche mi daresti ragione, ma non credere che il lettore esterno sia stupido come pensi tu :wink:

Ripeto, non devi dare soddisfazione a me, ma promuovere meglio la tua aziendina, scrivendo certe castronerie fai l'opposto.

Rimane il fatto che io ti avevo fatto altre domande :mrgreen:
professione riposo ha scritto:Quindi voi producete i materiali espansi, il gel :shock: e il lattice che compongono i vostri materassi, buono a sapersi, anche se faccio fatica a crederci, perchè cosi a prima vista sembrano prodotti molto comuni presenti nei cataloghi di tanti produttori di espensi :roll:

Mi spieghi cosa significa quando scrivete: Prezzi sempre scontati con IVA compresa

Scontati da cosa ? Dal prezzo del vostro listino ? :lol: :lol: :lol:

Non vedo certificazioni oeko tex standard 100 classe 1 per i "vostri" materiali, scrivete:

"Igiene e Salute
Oeko-Tex Standard 100. Le materie che compongono i nostri prodotti sono realizzate interamente o in parte sostanziale con questo standard ecologico europeo, sono certificate e non rappresentano alcun rischio per la salute dell'uomo e dell'ambiente perché prive di sostanze tossiche o nocive"

Non specificate la classe della certificazione.

Non sono un troll, faccio solo domande :mrgreen:

Puoi continuare a darmi del troll, scrivere con diverse caratteri e dimensioni, sembri il bambino che per non voler ascoltare il genitore inizia a strillare, ma attendo sempre delle risposte anche se penso continuerò ad attendere invano.

Io non ho niente contro RE.MA. e tutte le migliaia di fabbrichette assemblatrici che esistono in italia, non sopporto solo il fatto che siano molto poco trasparenti, dichiarando cose discutibili, inquinando il mercato e mettendo in difficoltà sia l'acquirente finale sia chi vuole fare una consulenza come si deve.
timer762003 ha scritto: Poi leggendo qua e là le risposte che hai dato sul forum, tanto per chiarirti alcune cose sulla vendita online, ma proprio per scrivere solo uno dei vantaggi che offriamo noialtri rispetto alla vendita "tradizionale", devi sapere che chi vende online DEVE per legge offrire il Diritto di Recesso. Questo significa che CHIUNQUE può comprare, provare per 14 notti il materasso, e se non ne è soddisfatto può restituirlo, qualsiasi sia il motivo.

In negozio classico, non c'è questa possibilità, perchè la Legge non obbliga il negoziante a riprendersi l'oggetto. Quindi, "visto, piaciuto e comprato". Un venditore abile e senza scrupoli conclude l'affare in 15 minuti .... A meno che il Negoziante non sia così "zelante" da farti cambio ... ma i soldi in dietro non te li ridà nessuno.
Peccato che in un negozio fisico si possano provare prima i materassi.
Peccato che in un negozio fisico, se si è fortunati, si ha la possibilità di parlare con un consulente esperto e preparato.
Peccato che in un negozio multimarca si possano valutare diverse aziende leadrer spesso in campo nazionale ed internazionale.
Peccato che se il materasso presenta qualsiasi problema le spese della sostituzione sono tutte a carico del rivenditore e non a carico del consumatore come succede per voi.

Puoi continuare a scrivere come un bimbo di 6 anni, combiando dimensione del carattere ed evidenziandolo in grassetto, ma la realtà dei fatti è che ti stai facendo una pessima pubblicità, una persona corretta avrebbe risposto punto su punto e con un modo piu educato, ma evidentemente non è nelle tue corde, mi dispiace per te e per tutti quelli che credono alle vostre favole.

Perchè ad esempio non scrivi che il recesso viene fatto a spese del cliente, cioè che se dopo 14 giorni vuole restituire il materasso dovra metterlo nella confezione originale e spedirvelo ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Complimenti, hai dato la risposta ad una domanda che non ti avevo fatto, questo vuol dire provare a sviare :roll:
Sinceramente non capisco quale sia la risposta che intendi, ma se ti riferisci al discorso COOLMAX è solo uno dei prodotti che usiamo che è un marchio registrato nonché un brevetto (per cui certificato etc etc...).

Waterlily è un altro marchio registrato e brevetto. Ma, la quasi totalità dei materiali che usiamo sono tutti brevettati e certificati.


Però dovresti anche scrivere che sei un rivenditore Dorelan e che loro come la mia
aziendina
(così come la definisci te) comprano i poliuretani espansi e non li producono, ma del resto, come tutti. Mi piacerebbe intervenisse qualcun altro per potertelo spiegare al mio posto sennò sembro anche di parte.

Se fossi uno di questi esperti, o come ti auto-definisci,
Peccato che in un negozio fisico, se si è fortunati, si ha la possibilità di parlare con un consulente esperto e preparato.
dovresti conoscerle le aziende produttrici di espansi e/o lastre in lattice.

La realtà però è diversa: NON LE CONOSCI!

Io non ho niente contro RE.MA. e tutte le migliaia di fabbrichette assemblatrici che esistono in italia, non sopporto solo il fatto che siano molto poco trasparenti, dichiarando cose discutibili, inquinando il mercato e mettendo in difficoltà sia l'acquirente finale sia chi vuole fare una consulenza come si deve.
Per questo forse ti potrei anche querelare ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma non lo faccio! :D :D :D

Perchè dovremmo "inquinare" il mercato? cosa intendi per mercato? non conosci neppure l'economia? E' "libero mercato"? O forse bisogna chiedere il permesso per essere produttori di qualcosa? Ma soprattutto a chi va chiesto il permesso?
Peccato che in un negozio fisico si possano provare prima i materassi.
Peccato che in un negozio fisico, se si è fortunati, si ha la possibilità di parlare con un consulente esperto e preparato.
Peccato che in un negozio multimarca si possano valutare diverse aziende leadrer spesso in campo nazionale ed internazionale.
Peccato che se il materasso presenta qualsiasi problema le spese della sostituzione sono tutte a carico del rivenditore e non a carico del consumatore come succede per voi.
E ora ti rispondo anche:

Guarda anche da noi puoi provarli ...
Anche con noi puoi parlare con un consulente, sia al telefono, che per via mail, chat oppure fisicamente...
Anche noi siamo un negozio "multimarca" se è per questo ...

Non è vero, leggiti il CODICE del CONSUMO, perchè è da qualche anno che le cose sono cambiate ... e paradossalmente chi vende "per corrispondenza" DEVE garantire un sacco di Diritti in più al cliente. Ce lo impone l'EUROPA.
Perchè ad esempio non scrivi che il recesso viene fatto a spese del cliente, cioè che se dopo 14 giorni vuole restituire il materasso dovra metterlo nella confezione originale e spedirvelo ?
Questo è parzialmente vero a metà ... perchè per quanto riguarda le spese di ritorno ti do ragione, ma è il "rischio" del comprare online (all'acquisto in negozio la restituzione non è prevista per "Legge" - dilla tutta non scrivere solo quello che ti fa comodo 8) 8) 8) ) ma spedire un oggetto nella confezione originale ormai non è più obbligatorio, anche se consigliabile. Così si è espressa la "giurisprudenza" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Continui a rispondere come un bambino di 6 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quello che so io tu non lo puoi sapere e se sei convinto che dorelan non produca gli espansi sarebbe il caso che t' informassi un po' meglio :lol:

Orsa foam spa è l'azienda che produce il materiale a nome waterlilly per l'italia, peccato sia un materiale che si vendeva 15/20 anni fa in un negozio specializzato :mrgreen:

Continui a definirti produttore quando in realtà non producente nulla ma assemblate i semilavorati :wink:

Ripeto, piu scrivi in questo modo e piu ti fai cattiva pubblicità :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi