RE.MA. Fabbrica Materassi

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Quello che so io tu non lo puoi sapere e se sei convinto che dorelan non produca gli espansi sarebbe il caso che t' informassi un po' meglio :lol:
Guarda che Dorelan ha soltanto registrato alcuni marchi ma non ha inventato niente, non esistono "brevetti" di proprietà della B&T Spa... prova a controllare meglio qui:
http://www.uibm.gov.it/

Come tutti i "grandi marchi" difendono il proprio "prodotto" adottando "strategie" commerciali di difesa dei marchi e dei loghi ... ma i materiali sono gli stessi.

Comunque è inutile continuare con te ... è come perlare con una CAPRA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Ti piace propio offendere, complimenti :roll:

Informati meglio su Dorelan, altrimenti rischi di fare figure ancora peggiori di quelle che gia hai fatto in questo tuo bel topic di presentazione
:lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Informati meglio su Dorelan, altrimenti rischi di fare figure ancora peggiori di quelle che gia hai fatto in questo tuo bel topic di presentazione
E' evidente che sei incompetente ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E se ti dicessi che Dorelan acquista li stessi materiali dove li compro io? :shock: :shock: :shock: Ma tanto non ci crederai mai ...

... perchè non sei altro che un TROLL e una CAPRA


:D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

E continui ad offendere, se pensi di fare bella figura sei sulla cattiva strada :wink:
timer762003 ha scritto: E se ti dicessi che Dorelan acquista li stessi materiali dove li compro io? :shock: :shock: :shock: Ma tanto non ci crederai mai ...
Quindi tu non li produci ma li acquisti, bene, almeno si è capito che non sei un produttore.

Se hai le prove che dorelan acquista e non produce il myform e compra espansi dove li compri tu bene, mostrali a tutti, se invece intendi per "materiali" altre cose come il coolmax allora stiamo parlando di due cose diverse :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Se hai le prove che dorelan acquista e non produce il myform e compra espansi dove li compri tu bene, mostrali a tutti, se invece intendi per "materiali" altre cose come il coolmax allora stiamo parlando di due cose diverse :lol: :lol: :lol:

Certo che le ho!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ce l'ha chiunque è un minimo inserito nel settore ... ma davvero te ohhh ma cosa bisogna sentir dire!!! :lol: :lol: :lol:

ahahahaha :D :D :D :D :D :D :D


Che CAPRONEEEE!!! Il bello che in alcuni post hai scritto che in Negozio c'è gente qualificata ... Ma a quelli come voi che vi fanno??? L'ESAME PRIMA??? Okkio gli altri negozianti se ne hanno davvero a male a leggerti ... :wink: :wink: :wink:


CHE RISATE!!!!
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Anche per le lastre in lattice se vuoi ti dico chi gliele produce!!!


Per chi è un po' "sgamato" e conosce il settore è sufficiente aprire una fodera e guardare la lastra per capire chi è il fornitore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ahooo che popò d'esperto che sei :D :D :D :D :D
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

timer762003 ha scritto:Anche per le lastre in lattice se vuoi ti dico chi gliele produce!!!
Dai, sei propio il piu furbo di tutti, peccato tu non sappia che nel nuovo catalogo dorelan non è piu presente il lattice :lol: :lol: :lol: e lo sapevo anche io che non lo produceva internamente, infatti è stato scritto piu volte su questo forum, evidentemente non sai fare neppure a leggere :mrgreen: io ti avevo chiesto del myform.

Prima mi parli di coolmax, poi di lattice, continui a sviare come il peggiore dei bugiardi :wink:
timer762003 ha scritto:
Se hai le prove che dorelan acquista e non produce il myform e compra espansi dove li compri tu bene, mostrali a tutti, se invece intendi per "materiali" altre cose come il coolmax allora stiamo parlando di due cose diverse :lol: :lol: :lol:
Certo che le ho!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ce l'ha chiunque è un minimo inserito nel settore ... ma davvero te ohhh ma cosa bisogna sentir dire!!! :lol: :lol: :lol:
E allora faccele vedere dai, sono propio curioso, anche se ho i miei dubbi :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Questo post è uno spasso !!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

A chi lo dici :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Infatti tanta roba!!! :D :D :D


Del resto è risaputo che questo forum ha soltanto lo scopo di "sputtanare" chiunque! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Pensa che c'è gente che sostiene il contrario, cioè che è fatto solo per promuovere alcune aziende, ma si sa il mondo è pieno di gente in malafede :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Pensa che c'è gente che sostiene il contrario, cioè che è fatto solo per promuovere alcune aziende, ma si sa il mondo è pieno di gente in malafede :mrgreen:

Mi trovi perfettamente d'accordo ... :D :D :D Troppa gente in MALAFEDE!!!


No cmq vai a leggerti bene i post che sono in giro sul forum ... qua si SPUTTANA altroché!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Dipende sempre da chi lo legge :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

Questo Forum è nato per "sputtanare" credimi ... :cry: :cry: :cry:


Un mio cliente tempo indietro si "permise" di scrivere una recensione positiva su di un mio prodotto e soprattutto sulla consulenza che gli fu data per indicargli la scelta migliore, al ché quelli come te lo hanno mangiato!


Visto che sei "un esperto", perchè hai un negozio fisico, cercalo nel forum lo trovi ... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

timer762003 ha scritto: Visto che sei "un esperto", perchè hai un negozio fisico, cercalo nel forum lo trovi ... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puoi tradurmi questa frase per favore, in italiano magari :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi