Esportare all'estero?

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Metallo
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 mar 2016, 23:37
Località: Canada

Esportare all'estero?

Messaggio da Metallo »

Salve a tutti,

La domanda vi sembrerà strana, ma l'esigenza è reale... sono in Canada, ma il letto è italiano e quindi ho problemi a trovare un nuovo materasso/ nuove doghe di dimensioni giuste, nel mio caso, 170 x 190.
Certo, posso farlo fare 'custom size', ma per varie ragioni è una strada che non voglio ancora percorrere.

In questo forum, ci sono produttori che esportano all'estero?

Poi possiamo discutere di qualità del prodotto/prezzo, ma prima devo avere la certezza che il venditore sia strutturato per questo tipo di servizio.

Grazie!
Alessandro
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Esportare all'estero?

Messaggio da professione riposo »

Per me faresti molto prima e spenderesti molto meno a cambiare direttamente il letto, tenendo poi presente che dovresti comprare un materasso alla cieca, che non è mai la soluzione ottimale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Metallo
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 mar 2016, 23:37
Località: Canada

Re: Esportare all'estero?

Messaggio da Metallo »

Cambiare il letto non è un'opzione, sono troppo stretti qui i materassi Queen, mentre i King sono troppo larghi, quindi niente da fare.

Ci sono tante aziende in Italia che esportano letti e materassi, vediamo se una di loro legge questo post/forum.

Per quanto riguarda l'andare alle cieca, cercherò di fornire indicazioni precise, più di questo non posso fare.
Nel frattempo sto cercando anche qui sui custom size, ma il Canada è un paese grande e magari lo trovo a 2000Km di distanza, se lo trovo non è detto che lo possa provare.

Saluti
Alessandro
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Esportare all'estero?

Messaggio da professione riposo »

In bocca al lupo :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi