la presentazione di Akosol, l'industria che ha creato il PTA

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
carlodon
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 gen 2015, 17:09

la presentazione di Akosol, l'industria che ha creato il PTA

Messaggio da carlodon »

Come sarebbe bello se si potesse combattere il dolore, o ridurre la stanchezza od avere più energia senza necessità di ingerire dei farmaci e senza nessuna controindicazione, vero? Ebbene oggi questa possibilità esiste e Vi viene offerta da Akosol grazie al PTA (http://www.akosol.it/il-pta.html).

Per capire cosa fa Akosol è necessario fare una premessa: l’energia più importante per il nostro pianeta (e per noi) è sicuramente quella proveniente dal sole, che con il suo spettro elettromagnetico (EM) luminoso e termico sviluppa ed assicura la vita sulla terra. Tutta la materia, ma soprattutto quella vivente, assorbe ed emana a sua volta energia, comportandosi come una antenna ricetrasmittente o, per rendere questo concetto più comprensibile, come un diapason.

I raggi solari con effetto biologico si dividono in 2 gruppi principali:
1) Raggi visibili, che vanno dal rosso all’ultravioletto, la cui lunghezza d’onda si estende
da 0,4 a 0,8 micron.
2) Raggi infrarossi (IR), la cui lunghezza d’onda si estende da 0,7 a 1000 micron.

E’ stato stimato che le radiazioni infrarosse rappresentano ben il 60% dello spettro EM naturale. Le radiazioni infrarosse di maggiore interesse biologico sono quelle comprese tra 4 e 14 nanometri, un ristretto range dello spettro EM degli IR lunghi.

Questa lunghezza d’onda è quella che fa risuonare le molecole dell’acqua degli organismi viventi, assicurando loro la vita. Questo tipo di radiazioni infrarosse, assorbite dalle cellule viventi, oltre a stimolare le varie funzioni biochimiche, liberano al loro interno energia luminosa (biofotoni). Questa bioenergia trasmette tutte le informazioni funzionali, morfologiche e genetiche ai trilioni di cellule del nostro corpo. Questa è l’energia vitale che crea, sviluppa e mantiene in vita tutti gli esseri viventi. I fotoni degli IR lunghi provenienti dal sole sono la fonte di tutta la vita sulla terra.

Detto questo possiamo a tal punto affermare che Akosol, conscia di questo e della necessità sempre più impellente di potenziare le difese naturali del nostro organismo contro l’aumentare delle aggressioni da parte dell’ambiente nel quale oggi viviamo, ha progettato e realizzato un materiale, il cui nome è PTA, una serie di dispositivi che ci consentono di beneficiare esattamente dell’energia di tale emissione anche quando il sole non c’è, e soprattutto senza cambiare nulla del nostro abituale stile di vita, e tra questi vi sono, ovviamente, anche cuscini (il nostro cuscino modulare, v. http://www.akosol.it/cuscini-correttori-cervicali.html, ha vinto la medaglia d’oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra nel 2005), coperte e materassi speciali che aiutano il nostro corpo mentre dormiamo; i materiali che impieghiamo sono di primissima scelta e qualità, ed il nostro centro di progettazione collabora con diverse università al fine di realizzare le migliori strutture posturali, con un occhio di particolare riguardo ad ergonomia ed ortopedia, coadiuvato in questo scopo da terapeuti specialisti in posturologia, osteopatia, fisiatria e medicina dello sport.

Ma tutto questo lo fanno anche altri nostri valentissimi colleghi, dei quali abbiamo la massima stima; ciò che realmente ci distingue è l’utilizzo del PTA, materiale esclusivo che siamo i soli al mondo a produrre, e che inseriamo all’interno di tutti i nostri prodotti; questo materiale fa sì che il nostro organismo, durante le ore di riposo, possa godere dell’azione benefica dell’energia infrarossa, l’energia della vita stessa, quasi come se fosse in un centro benessere ogni notte.

Akosol produce anche abbigliamento intimo, supporti ortopedici, creme, macchinari per il trattamento dell’acqua e per quello del corpo, prodotti e dispositivi per i centri medici, i centri benessere, le SPA, i terapeuti, ed i nostri prodotti hanno ottenuto dal Ministero della Salute Italiano la classificazione di Dispositivo Medico CE di classe I, rientrando pertanto nella categoria di prodotti che danno diritto alla detrazione del 19% in sede di dichiarazione dei redditi.

http://www.akosol.it
Allegati
marchio akosol.jpg
marchio akosol.jpg (52.96 KiB) Visto 4072 volte
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: la presentazione di Akosol, l'industria che ha creato il

Messaggio da professione riposo »

Citazione: Tessuti che contribuiscono alla salute, raggi infrarossi, fibre ceramiche .. qualcuno potrebbe pensare che siamo matti. Però no, semplicemente siamo di fronte agli inizi di un nuovo modo di intendere la salute, anche se è così tanto antico come le millenarie tradizioni cinesi che già parlavano dell'influenza dell'energia dell'universo sulla nostra salute.

No no tranquilli :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi