Fabe: da una molla la cultura del dormire bene

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Fabe srl
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 giu 2013, 09:52
Località: Calcio (BG)
Contatta:

Fabe: da una molla la cultura del dormire bene

Messaggio da Fabe srl »

Mi presento, sono Pierluigi Fabemoli, responsabile commerciale di Fabe srl.
La nostra azienda è nata negli anni ’60 dalla realizzazione di materassi e si è specializzata nella produzione di guanciali, accessori per il letto (coprimaterassi, copriguanciali e coprirete), supporti e cuscini ergonomici per l’infanzia e il settore medicale.

Da sempre pensiamo ai nostri prodotti come ingredienti essenziali per migliorare la qualità della vita.
La nostra filosofia del benessere coinvolge in pari misura utilità e piacevolezza estetica, funzionalità e design. E non ci limitiamo ai soli guanciali e accessori, perché abbiamo esteso il nostro pensiero anche a sedute, sostegni e supporti.

Per i nostri prodotti selezioniamo materie prime di altissima qualità, come il filato agli ioni d’argento dalle eccellenti proprietà traspiranti e antibatteriche.
Per noi l’italianità è un punto fermo. Significa pensare, progettare e realizzare ogni prodotto esclusivamente nella nostra sede di Calcio (Bergamo), impiegando personale italiano. In un mercato sempre più competitivo, questa è una scelta importante, che conferma la nostra propensione all’eccellenza.

Sul nostro nuovo sito www.fabesrl.it potrete scoprire tutti i nostri prodotti: dai guanciali classici in piuma o fibra di poliestere, ai moderni cuscini in lattice o a memoria di forma, con un’attenzione particolare per i guanciali ortopedici e medicali (es. antireflusso e antirussamento) e per i bambini in età scolare.

Siamo anche sui social network:
https://www.facebook.com/fabesrl
http://pinterest.com/fabesrl/

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.

PierLuigi Fabemoli
info@fabesrl.it
www.fabesrl.it: cuscini, accessori per il letto, sostegni e supporti made in Italy.
Rispondi