UNIVERSONOTTE

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
bonaveri
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 feb 2013, 18:32

UNIVERSONOTTE

Messaggio da bonaveri »

Ciao a tutti,
mi chiamo Bonaveri Germano e sono un webdesigner.
Volevo segnalarvi che domani aprirà online UNIVERSONOTTE, uno shop online che contiene tutto ciò che riguarda il dormire.
Il link è http://www.universonotte.com
Se avrete occasione di dare una occhiata ai prezzi dei prodotti, strabuzzerete gli occhi :)
A presto!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da lnzndr »

Scusa ma com'è possibile?! Ho visto l'Effect d Dorelan a ben altri prezzi, mi hanno mostrato il listino e mi avevano quasi convinto e vedo che voi lo fate a un prezzo decisamente + vantaggioso!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da lnzndr »

Sono talmente serio che credo che farò la segnalazione a Dorelan!
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da idelShop.com »

:shock: :shock: pensavo scherzassi...

bene, fai bene a rivolgerti a dorelan e a non prendertela con bonaveri...
capita proprio a fagiolo, come dicevamo negli altri post... è il produttore a dover tutelare il rivenditore

il problema è se ti risponderanno cose tipo: "ma sul nostro sito è scritto a chiare lettere che non autorizziamo la vendita online, non si preoccupi"... e poi non intervengono... :oops:
discoverylive
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 feb 2013, 22:26

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da discoverylive »

Stesso prodotto prezzi diversi è un caso o un sogno...
e meno male che era possibile...
ma...
mistero...
Ultima modifica di discoverylive il 15 feb 2013, 01:03, modificato 1 volta in totale.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da lnzndr »

Caro discovery, parlare con cotanta genialità mi lascia ogni giorno + allibito! Adios!
discoverylive
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 feb 2013, 22:26

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da discoverylive »

lnzndr ha scritto:Caro discovery, parlare con cotanta genialità mi lascia ogni giorno + allibito! Adios!
Provo la stessa cosa leggendo le tue affermazioni... "convinte"
Come si dice... non si finisce mai di imparare...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da lnzndr »

Più che nn si finisce mai.. tu dovresti iniziare!
Anche perchè hai dimostrato d nn aver capito un beneamato!
Il fatto che io, o altri rivenditori, non vendiamo certi prodotti a quel prezzo, nn significa che nn c guadagneremmo!
Nn lo facciamo, semplicemente, perchè l'azienda produttrice vieta espressamente a tutti noi d vendere con scontistiche superiori al 10% sul prezzo d listino!
Quello che tu hai letto, è soltanto il post d uno che se ne infischia delle regole e che, probabilmente, sarà destinato a perdere la possibilità d vendere quei determinati prodotti molto presto!
discoverylive
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 feb 2013, 22:26

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da discoverylive »

lnzndr ha scritto:Più che nn si finisce mai.. tu dovresti iniziare!
Anche perchè hai dimostrato d nn aver capito un beneamato!
Il fatto che io, o altri rivenditori, non vendiamo certi prodotti a quel prezzo, nn significa che nn c guadagneremmo!
Nn lo facciamo, semplicemente, perchè l'azienda produttrice vieta espressamente a tutti noi d vendere con scontistiche superiori al 10% sul prezzo d listino!
Quello che tu hai letto, è soltanto il post d uno che se ne infischia delle regole e che, probabilmente, sarà destinato a perdere la possibilità d vendere quei determinati prodotti molto presto!
Secondo me è uno che guadagnerà più di te in quantità, e credo che la dorelan non gli dirà proprio niente anzi quando vedrà il numero di ordini che farà gli applicherà uno sconto ancora maggiore, e lui a sua volta venderà i materassi con uno sconto ancora maggiore...
Mi sa che tu sei troppo convinto...
che dire... buone vendite...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: UNIVERSONOTTE

Messaggio da lnzndr »

Vedi, forse hai ragione...
Quello che però dimentichi è che io potrei nn essere solo!
La cosa potrebbe dar noia ad altri rivenditori che, insieme a me, potrebbero garantire a Dorelan un fatturato ben + alto!
Quindi, mostro della finanza, dimmi un po'...
Meglio accontentare uno che vende 100 materassi al mese oppure 100 rivenditori che magari ne vendono solo 10?!
Mah, se la matematica nn è un opinione, direi che valiamo molto d + noi!
Rispondi