che scegliere?

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
Isy
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2019, 13:20

che scegliere?

Messaggio da Isy »

Salve a tutti, anno nuovo vita nuova!!!
Mi sono finalmente decisa a cambiare il mio vecchio materasso a molle (al mattino mi alzo spesso col mal di schiena) con un materasso in memory foam e a sostituire l'attuale rete a doghe larghe con una rete elettrica che mi consenta di dormire un po' sollevata (soffro di reflusso gastrico).
E qui cominciano i problemi... Da un primo giro effettuato, ho potuto vedere che i marchi commercializzati nella mia zona sono Dorelan, Falomo e Permaflex, più altri meno noti (Ideare, Magniflex, Formflex, Multiflex dei quali non so valutare la qualità), ma ahimè io non riesco a cogliere le differenze tra un modello e l’altro e i rivenditori dove sono stata non riescono a consigliarmi.
Potete aiutarmi voi nella scelta? Sono alta 1,70, peso 66 Kg , dormo di fianco e non mi piacciono i materassi troppo morbidi, ho un letto matrimoniale che utilizzo solo io e un budget di ca. 1.500 euro.
Vorrei un prodotto di buona qualità che migliori la qualità del mio riposo, è possibile con questa spesa?
Grazie per l'attenzione
Rispondi