lattice non certificato

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
veronica5
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 nov 2017, 11:29

lattice non certificato

Messaggio da veronica5 »

Salve a tutti,
ho recentemente provato dei materassi in lattice di sintesi di una nota marca italiana...sto parlando di prodotto di un certo livello altrimenti il mio dubbio non avrebbe senso....ed il dubbio è il seguente: i materassi in questione sono sforniti delle certificazioni Euro Latex Eco Standard ed Oeko Tex Standard 100. La cosa mi perplime alquanto e mi induce a desistere dall'acquisto poichè comodità è una cosa, sicurezza un'altra.
Opinioni al riguardo?
Preciso che l'azienda in questione è leader nella produzione di schiumati in lattice ma c'è da fidarsi uguamente?
Grazie a tutti.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: lattice non certificato

Messaggio da professione riposo »

Il lattice nel 2017 è un prodotto anacronistico, ci sono materiali molto più sicuri e performanti in commercio :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: lattice non certificato

Messaggio da Leonard »

In Italia l' aggettivo leader è usato un po' troppo frequentemente!
La realtà poi spesse volte corrisponde ad assemblatori che non producono niente e fatturano meno di un negozio mediocre.

Considerando che in Italia i produttori di lattice si contano sulle dita di una mano....Di che azienda leader stiamo parlando?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi