Meglio tempur, falomo o Simmons

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
Lella
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:29

Meglio tempur, falomo o Simmons

Messaggio da Lella »

Buongiorno, sto valutando acquisto materasso per me, single, peso 54 kg, problemi zona scapole, cervicale, dormo prevalentemente sul fianco o prona.
Ho valutato le tre Marche sopra più una di un rivenditore locale.
Ho avuto brutta esperienza con un Pirelli, vendutomi come morbido, morbido per me non era...
Non voglio rifare altro errore.
Mi sembrano tutti, i modelli propostimi, simili come morbidezza (requisito primario per me).
Non so valutare, vista l enorme differenza di prezzo (tempur media di 1300 il singolo, falomo la metà, Simmons devo ancora andare in negozio, ma mi è stato consigliato). In realtà la spesa sarà il doppio perché dovrò prendere un matrimoniale perché il mio letto è tale... E magari pure la rete visto che alcuni rivenditori dicono che è inutile un materasso morbido se poi la rete è dura. Tempur tra l altro non mi da un unica fodera, cosa per me sconveniente.
Grazie in anticipo se qualcuno mi darà un proprio parere
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Meglio tempur, falomo o Simmons

Messaggio da Libero Pensiero »

ciao
hai fatto la tua domanda in una sezione del forum poco frequentata
meglio se posti la tu domanda qui viewforum.php?f=2
comunque fra i 3 da te citati ecco la mia opinione:
tempur: paghi il marchio --> tutta apparenza durante la prova perchè fodera sottile --> poca assistenza basta guardare l'apposita sezione del sito
falomo: buoni prodotti
simmons: se la filano in pochi
Rispondi