Consiglio su materassi mayotte

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
LaRosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2016, 18:23

Consiglio su materassi mayotte

Messaggio da LaRosa »

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio :(

In pratica sto rifacendo la camera da letto e il mio arredatore sta insistendo sul farmi comprare questo diavolo di materasso di Mayotte ad un prezzo esorbitante, vantando una qualità e una tecnologia all'avanguardia.

Ora il mio problema è che mi sto cercando di informare, ma non ho trovato praticamente niente di utile su Internet (a parte questo sito http://www.tuttosumaterassimayotte.info che ha qualche informazione, ma non è affatto il massimo) e mi sta sorgendo la vaga idea che stia cercando di prendermi per i fondelli :evil: :evil:

Voi sapete dirmi qualcosa?? Questo tipo di materassi è veramente miracoloso o devo cercarmi un nuovo arredatore? :lol:
"Vedi cara è difficile spiegare
è difficile parlare dei fantasmi di una mente.
Vedi cara tutto quel che posso dire
è che cambio un po' ogni giorno e che sono differente."
F. Guccini
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio su materassi mayotte

Messaggio da Materassi FERRARA »

Come ti ho detto dall'altra parte ( :mrgreen: ) vatti a fare un giro in un negozio specializzato e vedrai che capirai da sola la differenza tra quello che ti stanno dando e un materasso di qualità.
Con tutto il rispetto di norme gli arredatori non hanno molta competenza sul prodotto materasso.
Comunque i materassi vanno sempre provati E soprattutto non esiste un materasso per tutti :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi