Sofferenza zona lombare...

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
Andreone67
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 feb 2016, 15:17

Sofferenza zona lombare...

Messaggio da Andreone67 »

Gentilissimi,
vi chiedo un suggerimento. Vorrei cambiare il mio "vecchio" materasso matrimoniale in lattice.
Alcuni dati: sono di corporatura robusta; sono allergico agli acari; soffro da qualche tempo di dolori nella zona lombare; dormo prevalentemente di fianco.

Cosa mi consigliate?

grazie mille
Andrea
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Sofferenza zona lombare...

Messaggio da professione riposo »

Innanzitutto ti consiglio di aprire un topic nella sezione specifica :wink:

viewforum.php?f=2

Altro consiglio, prima di chiedere suggerimenti sul forum è sempre fondamentale recarsi in un centro specializzato, possibilmente multimarca, per conoscere le varie tipologie di prodotti e soprattutto provare le diverse sensazioni.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Andreone67
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 feb 2016, 15:17

Re: Sofferenza zona lombare...

Messaggio da Andreone67 »

Benissimo, lo farò. Grazie
Francesca Rossi
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2016, 19:59

Re: Sofferenza zona lombare... dubbio

Messaggio da Francesca Rossi »

Ciao, a seguito di dolori lombari dovuti ad artrosi ho deciso di cambiare il mio materasso.
Il mio compagno che ha notevoli problemi di schiena un anno fa è passato al Tempur Breeze (nella versione Traditional) dove, devo dire, mi trovo bene anche se io avrei preferito al versione più morbida visto che dormo spesso di firanco.

Così sono andata nello stesso negozio per vedere cosa mi proponevano ed ha provato sia il Tempur che Curem.

Ed ecco il mio dilemma, come sistema letto mi piacciono sia la versione TEMPUR Cloud che Curem, anzi devo dire che li trovo praticamente simili con la differenza che Tempur costa 800 euro in più rispetto allo stesso tipo di materasso proposto da CUREM.

Il dubbio principale è la freschezza, possibile che la differenza di prezzo dipenda dalla traspirabilità? Eppure CUREM fa della traspirabilità il suo punto forte... forse qualcuno ha già provato CUREM può darmi dei suggerimenti?
grazie mille
Francesca
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Sofferenza zona lombare...

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ti consiglio di postare la domanda nella sezione apposita
viewforum.php?f=2
:wink: :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi