L'IMPORTANZA DELLA SOGGETTIVITA'

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
irelax
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2014, 11:46

L'IMPORTANZA DELLA SOGGETTIVITA'

Messaggio da irelax »

Buongiorno signori!
Sono una rivenditrice di materassi, e non solo. Vendo articoli che riguardano il mondo del benessere.

Conosco importanti aziende del settore, sia quelle che poi alla fine tratto, ma conosco ancor di più la mia concorrenza.

Voglio porre l'attenzione su questo: "LA SOGGETTIVITA'"

In commercio esistono tantissimi materassi, con mille materiale interni diversi. Ma come scegliere?!

Ogni rivenditore deve essere preparato sopratutto a livello tecnico perchè ognuno di noi ha delle caratteristiche diverse: chi ha una corporatura robusta e chi invece magrolina, chi suda tantissimo e chi ha freddo, chi ha patologie alla schiena e chi per fortuna no, l'età della persona ecc

Essere un rivenditore non significa solamente "vendere", il mio ruolo è quello DI CONSIGLIARE. INDIRIZZARE la mia clientela.

Proprio per questo, ogni qual volta mi ritrovo davanti un cliente, si chiacchiera.. Ascolto attentamente tutte le sue richieste e le sue esigenze. Sono io, a indirizzarlo sul materasso migliore PER LUI.

Il mio lavoro è stupendo, perchè mi prendo cura dei miei clienti, loro si fidano di me, delle scelte che io faccio per loro. E vi assicuro, nessuno mi è ritornato indietro.. Anzi.

Ho aperto questo discorso perchè troppe volte mi sento dire "qual'è il materasso migliore?" Non esiste un "migliore", esiste il MEGLIO PER LA PERSONA CHE HO DAVANTI, e quasi mai il meglio per una persona è uguale al meglio per un'altro!

Sul materasso ci passiamo 8 ore al giorno, e importante dedicarci almeno del tempo per l'acquisto.

A chi deve cambiare il materasso SCONSIGLIO DI ACQUISTARLO ON LINE E SCONSIGLIO DI ACQUISTARLO IN UN POSTO DOVE NON VI HANNO ALMENO POSTO DELLE DOMANDE "PERSONALI". QUESTO E' UNO DEI PRIMI CAMPANELLINI DI DI ALLARME PER EVITARE DELLE "SOLE".


Io tratto 5 aziende, tutte italiane. E ho più di 30 postazioni prova.

Il materasso va provato, e non seduti velocemente. Sdraiatevi, rilassatevi per almeno 10 minuti. Concentratevi sulla colonna vertebrale e come la sentite supportata.

Ora mi chiedo, quanti di voi hanno trovato un trattamento cosi personalizzato e attendo, girando alla ricerca del materasso?!
Tocco questo punto, per sollevare un grande deficit: troppa poca cultura del dormire. Sopratutto da chi fa questo lavoro come mestiere.


(iRelax, negozio di Pinerolo (TO)
Rispondi