Problema ai muscoli - cambio materasso

Il problema dell'insonnia. Cause, soluzioni, consigli su come risolvere il problema di cui sempre più persone soffrono
Rispondi
Carminello
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2021, 21:40

Problema ai muscoli - cambio materasso

Messaggio da Carminello »

Buonasera a tutti, è ormai da mesi che sento un dolore ai muscoli ogni qualvolta mi alzo dal letto.
Poi dopo un'oretta il dolore passa. Ma un giorno si e uno no, ormai è una routine.
Sono stanco e ho deciso di chiedere aiuto qui sul forum.
Non so se cambiare materasso, se memory o che altro tipo adottare o... non so.. se rivolgermi
veramente anche ad un fisiatra per dei massaggi..
Eremita
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mar 2021, 22:16

Re: Problema ai muscoli - cambio materasso

Messaggio da Eremita »

Ciao! Io ti consiglio un memory assolutamente. Ce l'ho da tre anni e mi trovo benissimo.
Anche io come te avevo questi problemi. Una cosa che ti posso consigliare che ha una mia amica,
che per questioni economiche non ha potuto comprare il materasso in memory foam, è il Correttore o Topper in Memory Foam che è una sorta di “Correggi Materasso”. Praticamente è una lastra in Memory da 5 cm , una sorta di sovramaterasso sfoderabile mediante zip.
Altra cosa che ti consiglio, e che ovviamente è a parte del discorso del materasso, quello che ho usato anche io quando
avevo il tuo problema: collagene o vitamina k - aiutano articolazioni e muscoli :wink: dai uno sguardo qui https://www.vitaminexpress.org/it/acquistare-collagene
Rispondi