Materasso a molle o in lattice?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mike78
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 giu 2007, 19:39

Materasso a molle o in lattice?

Messaggio da Mike78 »

Ciao,
innanzituttto ringrazion Gianluca per i consigli che mi ha dato sui materassi in generale.
Ancora però non ho deciso quale materasso comprare (comunque non è così urgente pertanto sto facendo una verifica approfondita).
Dopo un'analisi le mie scelte si sono rivolte ai materassi a molle indiperndenti e in lattice. Mi hanno sconsigliato quelli a memoria di forma in quanto ancora non è chiaro se siano comodi o meno per cui vado sul sicuro.

A questo punto vorrei mi piacerebbe avere dei consigli o pareri personali da qualcuno che dorme sui materassi a molle indipendenti? E' vero che è paragonabile al lattice? Mi hanno anche detto che possono essere un po' rumorosi in quanto quando ci si muove le molle possono fare rumore.
Il lattice mi sembra di aver capito che è confortevole ma dopo un po' si affossa. Me lo confermate oppure posso essere tranquillo?

Grazie,
Mike
italiabenessere
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2008, 12:43

Messaggio da italiabenessere »

I materassi in lattice sono i migliori ormai, consentono al corpo di adagiarsi, conservando la sua postura naturale e non lo dico solo perchè li vendo, ma anche perchè da tre anni ormai ne ho uno e la qualità  del mio sonno è davvero soddisfacente.
Sono un consulente commerciale e lavoro per un'azienda che produce proprio materassi in lattice. Spero di poterVi essere utile.
Rispondi