Scelta Materasso Dorelan Stylus oppure epeda Cocoon..

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Leostor
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 ago 2020, 21:34

Scelta Materasso Dorelan Stylus oppure epeda Cocoon..

Messaggio da Leostor »

Ciao a tutti

dopo qualche hanno mi sono pentito del mio attuale materasso Emma original Matrimoniale 180x190 , che al momento affonda e mi ritrovo con il mal di schiena e spalla tutte le mattine.. io ho una rete abbastanza buona ( goldiflex in allegato ) con Listelli Ammortizzati da 38mm.. ora il mio budget ricade su circa 2000 € e piu
al momento ho provato un Dorelan Stylus , dormendo sempre su un lato e pesando abbastanza l'ho trovato abbastanza comodo e sostenuto..leggendo sul vostro Forum ho visto parlar bene anche di Epeda cocoon e di Simmons ... su quel budget quale puo essere una buona alternativa ?

Grazie
Leonardo
Allegati
rete fiordaliso.jpg
rete fiordaliso.jpg (62.75 KiB) Visto 70 volte
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Scelta Materasso Dorelan Stylus oppure epeda Cocoon..

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, bisogna vedere che versione dello Stylus hai provato, se la media o la rigida. In entrambi i casi comunque i materassi sono più rigidi del Cocoon, bel prodotto ma che vira al morbido.
Se cerchi un materasso sostenuto allora si che puoi valutare qualche Simmons.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi