Consiglio materasso su supporto rigido

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
alex1212
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 set 2023, 12:04

Consiglio materasso su supporto rigido

Messaggio da alex1212 »

Buongiorno, vi chiedo un consiglio perchè devo cambiare materasso che ormai ha troppi anni, contando che non ho rete e quindi il materasso poggia su un supporto rigido, mi indirizzate su qualche modello di qualità?

Ero tentato di provare EMMA Hybrid Luxe perchè l'avevo trovato a 285, però vorrei un consiglio mirato appunto per un materasso da utilizzare su supporto rigido.

Grazie in anticipo :D
marccortez
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 nov 2023, 14:52

Re: Consiglio materasso su supporto rigido

Messaggio da marccortez »

alex1212 ha scritto: 12 set 2023, 12:09 Buongiorno, vi chiedo un consiglio perchè devo cambiare materasso che ormai ha troppi anni, contando che non ho rete e quindi il materasso poggia su un supporto rigido, mi indirizzate su qualche modello di qualità?

Ero tentato di provare EMMA Hybrid Luxe perchè l'avevo trovato a 285, però vorrei un consiglio mirato appunto per un materasso da utilizzare su supporto rigido.

Grazie in anticipo :D
Buongiorno! La scelta di un buon materasso è davvero importante, soprattutto se deve essere posato su un supporto rigido. Il modello EMMA Hybrid Luxe che hai menzionato è un'ottima scelta, conosciuto per la sua qualità e comfort. Tuttavia, se stai cercando un consiglio più specifico, ti suggerirei di considerare anche materassi in memory foam o lattice, che offrono un buon supporto e si adattano bene a superfici rigide.

Un altro aspetto da considerare è la densità del materasso: per un supporto rigido, una densità media-alta potrebbe offrire un migliore equilibrio tra comfort e supporto. Ti consiglierei di visitare un negozio specializzato dove puoi provare diversi modelli.

Infine, non dimenticare di controllare la cassetta postale per eventuali offerte o sconti che potrebbero arrivare tramite volantini o newsletter, in modo da poter ottenere il miglior prezzo per il tuo nuovo materasso. Spero che questi consigli ti siano utili e ti auguro buona fortuna nella tua ricerca!
Rispondi