Sommier a molle insacchettate : vale la pena

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Sommier a molle insacchettate : vale la pena

Messaggio da Devastazione »

Salve, ho un sommier a doghe rigide e piatte che e' perfetta per il mio manterasso a molle insacchettate, mi domandavo pero' se valesse la spesa cambiarla con un sommier a molle insacchettate " complementare " al materasso ( Falomo materasso + falomo sommier).
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Sommier a molle insacchettate : vale la pena

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Il sommier a molle aggiunge confort al sistema letto, aumenta la durata del materasso ma modifica anche il confort cioè ti da una maggior sensazione di accoglienza, ovviamente in base al tipo di molla e alla struttura costruttiva del sommier.
Questo maggior comfort dipende anche dal tipo di materasso che possiedi e dalle vostre corporature: meno pesate e meno sentite il lavoro del sommier.
Questi sono gli elmenti di valutazione, la scelta finale poi spetta a voi :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Sommier a molle insacchettate : vale la pena

Messaggio da Devastazione »

Materassi FERRARA ha scritto: 31 ago 2023, 10:28 Ciao.
Il sommier a molle aggiunge confort al sistema letto, aumenta la durata del materasso ma modifica anche il confort cioè ti da una maggior sensazione di accoglienza, ovviamente in base al tipo di molla e alla struttura costruttiva del sommier.
Questo maggior comfort dipende anche dal tipo di materasso che possiedi e dalle vostre corporature: meno pesate e meno sentite il lavoro del sommier.
Questi sono gli elmenti di valutazione, la scelta finale poi spetta a voi :wink:
la ringrazio per la gentile risposta. Abbiamo un materasso Falomo Animo pillowtop da un mese e non dormivo cosi' da anni. Tuttavia sono sempre paranoico sulla questione accoglienza e vorrei ulteriormente migliorare questa sensazione, sperando che il top limiti un po' anche le sensazione di "impronta" che diventa poi normalmente presente su tutti i materassi pillowtop.
Rispondi