Nube Dorelan medio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mattia150
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 feb 2022, 15:06

Nube Dorelan medio

Messaggio da Mattia150 »

Salve a tutti,

Io (1.86) e la mia compagna (1.60) dormiamo di fianco e in questi giorni abbiamo provato diversi materassi.
Quelli che ci hanno convinto di più sono il Soave Platinum 4.0 di Perdormire ma soprattutto il Dorelan Nube medio.

Essendo io alto, a me ovviamente piace morbido ma non eccessivo, la mia compagna invece preferisce un materasso molto morbido.
Quindi il Nube medio ci sembra un buon compromesso.

Abbiamo però il timore che nel lungo periodo il nube medio, vista la morbidezza, cominci a farci "sprofondare" con conseguenti dolori a schiena e cervicale. Questo perchè io avendo esperienza con un SilverSafe di Perdormire mi sono accorto che dopo un anno è più morbido rispetto all'anno precedente (motivo per cui abbiamo titubato sul Soave Platinum di Perdormire), ma non so se questa è una caratteristica che vale per tutti i materassi.

Voi avete esperienza di lungo periodo col nube medio? Diventa ancora più morbido?
Secondo voi può rivelarsi scomodo per me che sono 1.86?

Grazie anticipatamente per le risposte e un saluto alla Community
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Nube Dorelan medio

Messaggio da professione riposo »

Prendere come esempio i materassi Per Dormire non è il massimo, essendo prodotti di scarsa qualità è abbastanza normale avere dei problemi.

Dorelan negli ultimi anni non ha più stadard qualitativi cosi elevati come prima, ma direi che non dovreste incorrere nello stesso problema avuto con il materasso Per Dormire.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi