help materasso e mal di schiena

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Claudia81
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 giu 2012, 13:01

help materasso e mal di schiena

Messaggio da Claudia81 »

Ciao a tutti,
qualche mese fa ho acquistato all'Ikea un materasso in lattice di media durezza, dal momento che il precedente materasso a molle mi provocava un fastidioso mal di schiena alla zona lombare. Adesso però con il nuovo materasso mi sveglio con la tutta la schiena a pezzi, quindi la situazione è peggiorata. Adesso non so cosa fare, secondo voi mi conviene tornare al vecchio materasso a molle e limitare i danni o provare con un altro tipo, magari a memoria di forma?
Grazie per l'aiuto!!!
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: help materasso e mal di schiena

Messaggio da Leonard »

Claudia81 ha scritto:Ciao a tutti,
qualche mese fa ho acquistato all'Ikea un materasso in lattice di media durezza, dal momento che il precedente materasso a molle mi provocava un fastidioso mal di schiena alla zona lombare. Adesso però con il nuovo materasso mi sveglio con la tutta la schiena a pezzi, quindi la situazione è peggiorata. Adesso non so cosa fare, secondo voi mi conviene tornare al vecchio materasso a molle e limitare i danni o provare con un altro tipo, magari a memoria di forma?
Grazie per l'aiuto!!!
Secondo me dovresti prendere in considerazione di acquistare il materasso in un negozio specializzato.
Il problema non è la struttura molle, lattice o memoria di forma il problema è la qualità  dei materiali e la consulenza
che puoi ricevere da chi te li vende..... :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
elio6900
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 giu 2012, 21:32

Re: help materasso e mal di schiena

Messaggio da elio6900 »

Ragazzi sono nuovo su questo forum,
volevo XXX
Non è ammessa la pubblicità 

Gianluca amministratore del forum
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: help materasso e mal di schiena

Messaggio da Leonard »

elio6900 ha scritto:Ragazzi sono nuovo su questo forum,
volevo XXX
Grazie Elio!
Dopo l' ennesima pubblicità  spudorata e non moderata su questo forum saluto cordialmente e lascio spazio a
tutti quelli che invece lo utilizzano al fine di vendere i propri prodotti!
Tralasciando ovviamente chi lo fa nelle sezioni apposite e "autorizzate"! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: help materasso e mal di schiena

Messaggio da Dreams Point »

Incredibile, spero che Gianluca non abbia ancora visto nulla e per tanto non abbia segnalato la pubblicità ! Comunque sia sono d'accordo con il mio collega, per quanto riguarda l'acquisto di prodotti per il riposo. Risparmiare non aiuta assolutamente, anzi, mette in condizioni peggiori gli eventuali problemi riscontrati! Nulla togliendo a prodotti ottimi a basso costo, ma quelli da te specificati sono normalissimi materassi, senza alcun particolare metodo di costruzione o di impostazione materiale. La maggior parte di questi prodotti è consigliabile (e neanche in caso di problemi ) per i pochi mesi estivi, in vacanza o in una seconda casa che si utilizza poco!

Rivolgiti ad un negozio specializzato, dove puoi trovare il prodotto giusto per te!
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
66fabiobomba
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 giu 2012, 15:19

Re: help materasso e mal di schiena

Messaggio da 66fabiobomba »

Claudia81 ha scritto:Ciao a tutti,
qualche mese fa ho acquistato all'Ikea un materasso in lattice di media durezza, dal momento che il precedente materasso a molle mi provocava un fastidioso mal di schiena alla zona lombare. Adesso però con il nuovo materasso mi sveglio con la tutta la schiena a pezzi, quindi la situazione è peggiorata. Adesso non so cosa fare, secondo voi mi conviene tornare al vecchio materasso a molle e limitare i danni o provare con un altro tipo, magari a memoria di forma?
Grazie per l'aiuto!!!
anch'io ho sempre avuto problemi di mal di schiena non dovuti a problemi ma al cattivo riposo...i miei problemi sono spariti con i materssi in lattice. Dopo sperando di migliorare ho preso i materassi in memory ma non ho trovato il beneficio sperato cosa che invece sono riuscita a risolvere ora con l'acquisto di una marca meno blasonata....i negozi specializzati potrebbero aiutare se ti dessero la possibilità  di provareil prodotto per un po' e vedere quale va meglio, ma sinceramente non so se lo fanno.
Rispondi