Dorelan Reactive

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorelan Reactive

Messaggio da Materassi FERRARA »

premesso che non credo che il problema sia la rigidità
È possibile, rivolgendosi a Dorelan, renderlo più duro o più morbido sostituendo un componente.
si cambia, eventualmente, tutto l'interno e non solo un componente e reactive firm è un materasso con una rigidità veramente elevatissima.
Ho preso anche la rete nuova, matrimoniale in legno di faggio con doghe centrali rinforzate.
modello? perchè questa descrizione corrisponde a 1000 prodotti tutti diversi.....
Il Reactive è un materasso a molle con strato di memory superficiale
altra descrizione a cui, se non conoscessimo il modello, corrisponderebbero mille prodotti.
Ci sono mille modi di fare il "materasso a molle con strato di memory superficiale" e mille rese diverse dettate dalle diverse soluzioni.
ribadisco, ti sei approcciato all'acquisto, a mio avviso, con l'idea di saper e poter scegliere, ti sei affidato alle tue sensazioni sensa sapere se quelle sensazioni che cercavi erano quelle giuste e alla fine hai scelto, sulla base di quelle.
Per capire la soluzione di un problema bisogna prima individuare il problema.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Dorelan Reactive

Messaggio da il materassaio »

marco87 ha scritto: 28 lug 2019, 23:39 Significa che potrai dormire sul tuo nuovo ReActive® per oltre tre mesi e se il prodotto non ti soddisfa, nessun problema, potrai scegliere di effettuare il cambio della portanza o restituircelo per ottenere il rimborso”
e in caso di rimborso il vecchio lo buttano? :shock: :shock: :shock:
rivenditore
marco87
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 giu 2019, 21:51

Re: Dorelan Reactive

Messaggio da marco87 »

Materassi FERRARA ha scritto: 29 lug 2019, 09:57 premesso che non credo che il problema sia la rigidità
È possibile, rivolgendosi a Dorelan, renderlo più duro o più morbido sostituendo un componente.
si cambia, eventualmente, tutto l'interno e non solo un componente e reactive firm è un materasso con una rigidità veramente elevatissima.
Ho preso anche la rete nuova, matrimoniale in legno di faggio con doghe centrali rinforzate.
modello? perchè questa descrizione corrisponde a 1000 prodotti tutti diversi.....
Il Reactive è un materasso a molle con strato di memory superficiale
altra descrizione a cui, se non conoscessimo il modello, corrisponderebbero mille prodotti.
Ci sono mille modi di fare il "materasso a molle con strato di memory superficiale" e mille rese diverse dettate dalle diverse soluzioni.
ribadisco, ti sei approcciato all'acquisto, a mio avviso, con l'idea di saper e poter scegliere, ti sei affidato alle tue sensazioni sensa sapere se quelle sensazioni che cercavi erano quelle giuste e alla fine hai scelto, sulla base di quelle.
Per capire la soluzione di un problema bisogna prima individuare il problema.
Buonasera, grazie per il supporto prima di tutto. Purtroppo ha ragione, ma nei negozi dove sono andato non ho trovato un commerciante che mi ha ma dato una dritta, ne supporto ed mi sono arrangiato. Secondo lei come dovrei trovarlo il problema?
Trovo il mio reactive molto comodo, quando sono in posizione supina. Quando mi sposto di lato, sia destro che sinistro, il mio fianco si imbarca leggermente causandomi dolore lombare (a destra quando sono sul sinistro e viceversa). Se non fosse la rigidità del materasso, cosa potrebbe essere?

La rete è quella fatta da Dorelan, matrimoniale, in legno di Faggio. Non ho altre informazioni in merito. Ha doghe con rigidità regolabile in zona bacino.

Resto in attesa di una dritta.

Saluti
Telstar
Messaggi: 228
Iscritto il: 09 dic 2018, 23:51

Re: Dorelan Reactive

Messaggio da Telstar »

Come hai risolto?
non sono un materassaio, ma mi piace dormire
Chribbio
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 lug 2023, 01:13

Re: Dorelan Reactive

Messaggio da Chribbio »

Come hai risolto alla fine?
Rispondi