Pagina 1 di 1

CONSIGLIO MATERASSO PER RETE ELETTRICA

Inviato: 17 mar 2019, 23:12
da mariofk88
Salve sono nuovo del forum, e vedo che è fatto proprio bene !
Ho problemi di cervicale e schiacciamenti alle vertebre, siccome guardo molto la tv a letto ho deciso di acquistare una rete motorizzata per stare più comodo ( Goldflex modello dalia se può essere utile ) detto ciò chiedo consiglio a voi su quale materasso acquistare ( è un fuori misura 120 x 200 ) e soprattutto so che è banale ridurlo cosi ma meglio un memory semplice piatto doppio strato oppure affidarsi a qualcosa a più stradi,zone ecc grazie a tutti coloro che possono aiutarmi; dimenticavo budget max 400-500.

Re: CONSIGLIO MATERASSO PER RETE ELETTRICA

Inviato: 18 mar 2019, 09:00
da Centro Permaflex
Buongiorno Mariofk88, e benvenuto sul forum :D
E' proprio come dici: purtroppo ridurre la scelta al numero degli strati equivale a banalizzare un po' quelle che sono le componenti di un materasso.
E' più o meno lo stesso errore che si fa quando ci si limata a considerare i cm dello strato in memory foam, o il solo numero delle molle.
Come detto più volte, devi considerare che il materasso è come una ricetta. Tanti "ingredienti" che mixati fra loro possono dare risultati diversi a seconda di come li unisci.
Con il budget, che per adesso hai messo a disposizione, sei al limite per riuscire ad acquistare un materasso in memory foam che possa aiutarti con i problemi di cui parli.. Specialmente perchè hai scelto la misura piazza e mezzo.
Forse avresti potuto risparmiare qualcosa (da poter poi investire sul materasso) se avessi scelto una misura 80 o 90 cm.