Pagina 1 di 1

energy ortopedico

Inviato: 30 lug 2018, 18:34
da marcok
Ragazzi sto sempre rimandando l'acquisto del nuovo materasso per problemi economici e mi chiedevo cosa potrebbe offrire un materasso economico,quindi ve lo dico me lo aspetto, non eccezionale,come il nuovo publicizzato da eminflex memory energy ortopedico :mrgreen: .
Considerando che sarà anche scarso ma che attualmente dormo su un vecchio poliuretano rigido non sfoderabile che ci aveva dato una zia,quindi potete immaginare,ma comunque mi sostiene e ci dormo benino,ma vorrei cambiarlo per motivi igienici; secondo voi può l eminflex in questione essere "meno peggio" passatemi il termine, o mi conviene lasciar perdere e tenermi ancora il mio vecchio in attesa di mettere da parte una cifra maggiore?

Re: energy ortopedico

Inviato: 31 lug 2018, 09:40
da Tralebracciadimorfeo
La seconda che hai detto

Re: energy ortopedico

Inviato: 31 lug 2018, 12:48
da marcok
Dicesi sarebbe una gran fregatura? :mrgreen:
I problemi sono che può essere tossico data la mancanza di certificazione o che si affossa?

Re: energy ortopedico

Inviato: 01 ago 2018, 10:04
da Tralebracciadimorfeo
Gran fregatura non lo so. Certo non nutrirei grandi aspettative da un prodotto del genere.

Re: energy ortopedico

Inviato: 02 ago 2018, 10:14
da marcok
Vorrei capire ma eminflex e permaflex hanno stessi prodotti? perchè il renova bio ortopedico eminflex mi pare uguale al permaflex evidence che ho visto esposto nel negozio vicino a casa,che avevo provato,e che avevo trovato a dir poco scomodissimo e di poca qualità. perchè se cosi fosse( dalla lastra mi sembrano identici) posso con assoluta certezza scsrtare a priori l' idea di prendere in considerazione l' eminflex in questione o l'energy ortopedico di cui vi parlavo. Grazie ancora :D

Re: energy ortopedico

Inviato: 02 ago 2018, 10:37
da Materassi FERRARA
Ciao.
Io mi porrei delle domande diverse, premesso che non posso fare un paragone tra i prodotti da te citati.
Tu hai avuto modo di provare il permeflex e renderti conto che il materasso va provato perchè con la prova hai capito che questo materasso non è giusto per te.
Ora, perchè pensi di comprare un materasso, l'eminflex, senza provarlo?
Un materasso che visto il prezzo sicuramente non ti può offrire maggiori prestazioni di quello che hai visto. il disegno della lastra può essere anche uguale ma chi ti dice che l'eminflex sia fatto con gli stessi identici materiali? il fatto che hanno lo stesso colore? ribadisco io non lo so perchè non ho avuto modo di analizzarli entrabe ma il colore e il disegno non dicono niente anche se il sospetto, ovviamente, è forte (considerando poi che i rivestimenti sono totalmente diversi e questo può incidere molto sul prezzo)
Io quindi mi chiedo come mai tu continui ad insistere nel farti domande e fare comparazioni teoriche senza invece fare un percorso di acquisto impostato in maniera corretta provando i prodotti in modo logico per giungere ad una corretta soluzione delle tue problematiche?
io capisco le esigenze di budget ma dico sempre a miei clienti che vale la pena considerare esattamente cosa può esserci necessario per farci dormire bene poi se il budget non ti permette di prendere il "TUO materasso perfetto" il lavoro di un bravo rivenditore è anche quello di proporti nel caso delle alternative che non potranno essere di pari prestazione ma che magari vanno a limitare degli aspetti che per te sono secondari preservando quelli fondamentali.
Se continui a ragionare come stai facendo finirai certamente per spendere male i tuoi soldi.

ps perchè aprire 2 discussioni sullo stesso tema?