Morpheus Ivy e rete Zenith.. pessima scelta.. e ora?
Inviato: 17 giu 2017, 08:18
Ciao a tutti,
Ho acquistato 4 anni fa un materasso matrimoniale Morpheus Ivy corredato da rete Zenith.
A detta del venditore un'ottima scelta.
All'inizio siamo stati contenti, materasso rigido e con un buon supporto come da richiesta.
Con il passare del tempo però l’entusiasmo svaniva, il confort cominciava gradualmente a venire meno e si ripresentavano nuovamente i mal di schiena (motivo dell'acquisto del materasso in oggetto). Dapprima in maniera sporadica e successivamente sempre più di frequente.
Essendo il nostro primo materasso in lattice, abbiamo pensato che il problema fosse dovuto alle caratteristiche intrinseche del lattice, alla struttura differente dai materassi a molle (a cui eravamo abituati) e da un suo certo cedimento naturale. Abbiamo quindi ritenuto che tutto dipendesse da una nostra scelta sbagliata in sede di decisione su quale materasso acquistare.
Recentemente tuttavia ci siamo decisi a prendere in mano la situazione legata al materasso e, oramai sferzati dal sonno non riposante e dai continui mal di schiena, ci siamo recati dal vostro rivenditore alla ricerca di spiegazioni su quanto accaduto e sul perché il nostro materasso di appena 4 anni ci stia dando tanti problemi.
Egli stesso si è stupito delle nostre lamentele confermandoci che il modello in nostro possesso è affidabile, comodo e duraturo. Ci ha inoltre detto nuovamente che il materasso in coppia con la rete in nostro possesso è un’ottima scelta.
Abbiamo quindi chiesto di sdraiarci sull’esemplare in esposizione. Con nostro grande dispiacere abbiamo realizzato che le caratteristiche del nostro esemplare non sono neppure lontanamente paragonabili a quelle del modello in esposizione. Sostegno, rigidezza e confort sono solo ricordi lontani nel nostro esemplare.
In effetti del materasso che avevamo scelto e del quale eravamo così felici è durato poco ed ancora meno è rimasto.
Non sono sicuro che un materasso possa perdere le proprie caratteristiche a partire dal primo o secondo anno ed esserne sostanzialmente privo dal terzo e quarto.
Il rivenditore mi ha suggerito di rivolgermi all'azienda, mentre l'azienda mi ha suggerito di rivolgermi al rivenditore, di fatto scaricando il barile nonostante i 5 anni di garanzia.
Capisco che sono colpevole di non essermi fatto sentire prima, ma un materasso pagato cifre non irrisorie non credo dovrebbe durare così poco.
Chiedo a voi consigli sul da farsi.
Ho acquistato 4 anni fa un materasso matrimoniale Morpheus Ivy corredato da rete Zenith.
A detta del venditore un'ottima scelta.
All'inizio siamo stati contenti, materasso rigido e con un buon supporto come da richiesta.
Con il passare del tempo però l’entusiasmo svaniva, il confort cominciava gradualmente a venire meno e si ripresentavano nuovamente i mal di schiena (motivo dell'acquisto del materasso in oggetto). Dapprima in maniera sporadica e successivamente sempre più di frequente.
Essendo il nostro primo materasso in lattice, abbiamo pensato che il problema fosse dovuto alle caratteristiche intrinseche del lattice, alla struttura differente dai materassi a molle (a cui eravamo abituati) e da un suo certo cedimento naturale. Abbiamo quindi ritenuto che tutto dipendesse da una nostra scelta sbagliata in sede di decisione su quale materasso acquistare.
Recentemente tuttavia ci siamo decisi a prendere in mano la situazione legata al materasso e, oramai sferzati dal sonno non riposante e dai continui mal di schiena, ci siamo recati dal vostro rivenditore alla ricerca di spiegazioni su quanto accaduto e sul perché il nostro materasso di appena 4 anni ci stia dando tanti problemi.
Egli stesso si è stupito delle nostre lamentele confermandoci che il modello in nostro possesso è affidabile, comodo e duraturo. Ci ha inoltre detto nuovamente che il materasso in coppia con la rete in nostro possesso è un’ottima scelta.
Abbiamo quindi chiesto di sdraiarci sull’esemplare in esposizione. Con nostro grande dispiacere abbiamo realizzato che le caratteristiche del nostro esemplare non sono neppure lontanamente paragonabili a quelle del modello in esposizione. Sostegno, rigidezza e confort sono solo ricordi lontani nel nostro esemplare.
In effetti del materasso che avevamo scelto e del quale eravamo così felici è durato poco ed ancora meno è rimasto.
Non sono sicuro che un materasso possa perdere le proprie caratteristiche a partire dal primo o secondo anno ed esserne sostanzialmente privo dal terzo e quarto.
Il rivenditore mi ha suggerito di rivolgermi all'azienda, mentre l'azienda mi ha suggerito di rivolgermi al rivenditore, di fatto scaricando il barile nonostante i 5 anni di garanzia.
Capisco che sono colpevole di non essermi fatto sentire prima, ma un materasso pagato cifre non irrisorie non credo dovrebbe durare così poco.
Chiedo a voi consigli sul da farsi.