[/quote]
Continuo a non seguire i vostri ragionamenti: questa è la sezione recensioni o mi sono sbagliata io?
A me di marketing marche e compagnia cantando non interessa niente! ho scritto su questo forum per avere delle informazioni e alcuni utenti gentilmente mi hanno risposto, pensavo di ricambiare la cortesia al forum riportando come era finita la mia esperienza di acquisto e mettendo un feed per il prodotto acquistato,cosa che mi è capitato di fare per tanti altri acquisti:tutti questi messaggi che state mandando onestamente continuo a non comprenderli e non capiscano cosa centrano con la mia discussione.
Detto questo vi saluto il materasso l'ho comprato mi ci trovo,per ora, benissimo ci leggiamo al prossimo acquisto che se tutto va bene sarà fra una decina d'anni!
P.s. Appunto ai moderatori:nella mia esperienza di forum non mi è mai capitato di leggerne con una quantità di off topic come avviene normalmente qui,ma è normale?
[/quote]
tesoro....gli off topic servono a dare visibilità...a chi vuole dire la sua...con un punto di vista diverso...che permetta a chi legge...e non soltanto a chi acquista o è nell' immediato in prossimità di farlo...di potersi fare un opinione libera...leggendo anche recensioni ottime come la tua...oppure chi vuole dire ok conviene fidarsi...??? anche se la tua recensione fosse reale e sincera...sicuramente lo sarà...prima di investire del denaro...cercate di conoscere al meglio le varie dinamiche che si possono celare...dietro l'angolo...nulla viene per caso..fatevi un idea e scegliete...niente di strano fino a quando potranno esistere punti di vista differenti...non censurati...
Una conoscenza che l’azienda alimenta
anche sulla rete internet. «Sul
web siamo sbarcati da tempo con
il sito e con una presenza ufficiale
sui principali social network,
Facebook e Twitter», spiega Bergamaschi.
«Oltre a questi monitoriamo
attentamente anche le decine
di blog dedicati ai materassi.
Luoghi sui quali i consumatori si
scambiano impressioni e opinioni
sui prodotti, sulle politiche commerciali
e sui servizi offerti dai
fornitori. Dal 2008 ne abbiamo
aperto uno anche noi sul quale
diffondiamo informazioni e consigli
e con il quale ci confrontiamo
alla pari con i consumatori»