DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
azazel363
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 feb 2017, 22:42
Località: Manduria

DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da azazel363 »

Buongiorno,
un mio amico ha da poco acquistato un materasso Dorelan Voice e devo dire che lo trovo alquanto comodo.
qualcuno conosce il modello Dorelan Voice? Perchè non lo trovo sul sito ufficiale Dorelan? Quali sono le sue caratteristiche?
Grazie mille a tutti
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da Libero Pensiero »

forse non è questo il caso ---> però ho letto sempre sul forum che alcuni materassi dorelan non sono stati messi nel sito perchè sono prodotti creati appositamente per i saldi ---> un altro utente aveva chiamato in fabbrica per chiedere e gli hanno dato questa spiegazione
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Ho comprato nel periodo di saldi un Dorelan Voice twin phisiology, materasso con molle twin ( ogni molla è doppia come doppia è l'escursione)... io mi sono trovato bene.
la mia recensione la trovi nella sezione " Scrivete una recensione del materasso acquistato! "... Ovvio che sono pareri personali.. il materasso va provato... dipende molto dalla tua percezione di accoglienza e di sostegno e dalla tua corporatura: quello che va bene per me può non essere valido per chiunque altro nemmeno se avessimo la stessa altezza peso etc... Al di là di tutto quello che importa, una volta appurato che stai comprando un materasso di qualità, è la SENSAZIONE di benessere che ti trasmette... fatti consigliare in negozi specializzati... :wink:

ps... ho notato il tuo Nick: ...time is on my side... yes it is... :lol:
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da Libero Pensiero »

curioso :roll: ---> proprio ieri l'utente pm64 mi ha scritto in privato ---> tra le varie offese mal celate mi ha scritto che scriverà meno sul forum ---> ora rispunta l'utente DORMOPOCOMABENE ---> avevo già esposto dubbi che fosse lo stesso utente con nick diversi ---> mi sbaglierò :roll:

e visto che tutti e due fanno citazioni in inglese ---> non voglio essere da meno--->
@pm64: it's not a farewell, it's only a goodbye :wink:
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

LIBERO PENSIERO, SEI MAGNIFICO...si...comunque ti sbagli, ma rimani pure con il tuo dubbio per carità....come ti ho detto scrivimi in privato se mi dai nome cognome e numero di telefono contraccambio... che problemi non ne ho ( io...)... aaaa... aspetta... come sempre il tanto amato occhiolino :wink: , senza non è la stessa cosa
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da Libero Pensiero »

attenti solo a non confondervi quando scrivete ---> altrimenti succede come qui: viewtopic.php?f=2&t=3277
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Libero Pensiero come cavolo fai a tenere traccia di tutto ciò che dicono tutti gli altri utenti nei secoli dei secoli? Hai uno staff che ti aiuta a tal proposito o riesci a fare tutto da solo?
Un po' mi fai sorridere ma un po' ti ammiro per tenacia e caparbietà!
Bravo!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da pm64 »

Libero Pensiero ha scritto: tra le varie offese mal celate...
Offese malcelate? In un messaggio privato? Dopo che te ne ho scritte di ogni pubblicamente? Boh, forse - indiscrezione per indiscrezione - facevi prima a pubblicare il mio messaggio per intero, anziché cercare di manipolare le cose un'altra volta ancora...
Ma basta, come ti scrissi ieri sono piuttosto stufo di me stesso, se devo continuare a dar retta a te.
Un commiato.
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Libero Pensiero ha scritto:attenti solo a non confondervi quando scrivete ---> altrimenti succede come qui: viewtopic.php?f=2&t=3277
Questa possibilità non esiste... Rassegnati perché siamo due persone diverse.... Queste elucubrazioni mentali non so dove le appoggi.... Ma se ti piace, insisti ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magnifico...
azazel363
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 feb 2017, 22:42
Località: Manduria

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da azazel363 »

MA QUALCUNO SA STO CAVOLO DI MATERASSO COM' E' FATTO, QUANTE MOLLE HA, SE E' FATTO DI MOLLE O DI CREMA CHANTILLY O QUALSIASI COSA IN MERITO??? :twisted:
Ho postato 2 domande in questo forum e in entrambe si è discusso di tutto ad esclusione di materassi e affini...
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Mi sa che non hai letto quanto ho scritto sopra... :roll:
azazel363
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 feb 2017, 22:42
Località: Manduria

Re: DORELAN VOICE ?!? QUALCUNO LO CONOSCE?

Messaggio da azazel363 »

Sinceramente mi sono perso... nella precedente discussione solo per il fatto che, un rivenditore ha espresso un suo pensiero e datomi un consiglio, è scoppiato un inferno. Comunque, ho provato a trovare la recensione ma senza successo...mi puoi inserire il link? Grazie mille
Rispondi