Materasso per bambini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Filippoc1983
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 feb 2017, 22:31

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Filippoc1983 »

Aggiornamento......bultex ha risposto.....non hanno rivenditori in tutta la Sicilia..........consigli su quanto ho scritto prima?
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Libero Pensiero »

professione riposo ha scritto:Non ho scritto di non averli, ho scritto che se tu li vuoi puoi sempre scrivere una mail alle varie aziende
non capisco ---> spiega meglio ----> la certificazione non viene data con il materasso ????
se compro un oggetto certificato voglio anche il certificato!!!!!!!!!!!! ----> non devo chiamare il produttore per averlo!!
vendi queste aziende ---> dovresti avere un materasso in negozio ---> pubblica qualche numero o una foto del certificato ----> così fai chiarezza ---> non dico che queste aziende non sono serie ---> per me non è serio il modo di verifica dei certificati ---> lascia spazio a troppi dubbi
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Libero Pensiero »

Filippoc1983 ha scritto:Aggiornamento......bultex ha risposto.....non hanno rivenditori in tutta la Sicilia..........
:shock: :shock: :shock:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per bambini

Messaggio da professione riposo »

Libero Pensiero ha scritto:
professione riposo ha scritto:Non ho scritto di non averli, ho scritto che se tu li vuoi puoi sempre scrivere una mail alle varie aziende
non capisco ---> spiega meglio ----> la certificazione non viene data con il materasso ????
se compro un oggetto certificato voglio anche il certificato!!!!!!!!!!!! ----> non devo chiamare il produttore per averlo!!
vendi queste aziende ---> dovresti avere un materasso in negozio ---> pubblica qualche numero o una foto del certificato ----> così fai chiarezza ---> non dico che queste aziende non sono serie ---> per me non è serio il modo di verifica dei certificati ---> lascia spazio a troppi dubbi
Tu non hai capito niente e io non ho voglia di spiegartelo quindi o aspetti che qualcuno qui sul forum te lo spieghi o mandi una mail all'azienda :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Libero Pensiero »

professione riposo ha scritto:Tu non hai capito niente e io non ho voglia di spiegartelo quindi o aspetti che qualcuno qui sul forum te lo spieghi o mandi una mail all'azienda :roll:
non ci fai bella figura ---> ma sei davvero un rivenditore di queste ditte? ----> sei solo chiacchiere
Filippoc1983
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 feb 2017, 22:31

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Filippoc1983 »

Libero Pensiero ha scritto:
Filippoc1983 ha scritto:Aggiornamento......bultex ha risposto.....non hanno rivenditori in tutta la Sicilia..........
:shock: :shock: :shock:

Non capisco cosa vuoi dirmi......
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per bambini

Messaggio da professione riposo »

Non ti vuole spiegare niente, solo fare polemica, evita tranquillamente i suoi interventi :wink:
Libero Pensiero ha scritto:
professione riposo ha scritto:Tu non hai capito niente e io non ho voglia di spiegartelo quindi o aspetti che qualcuno qui sul forum te lo spieghi o mandi una mail all'azienda :roll:
non ci fai bella figura ---> ma sei davvero un rivenditore di queste ditte? ----> sei solo chiacchiere
Non ci faccio bella figura io perche non ri-ri.ri.ri.rispiego a te quello che è già stato ri-ri.ri.ri.rispiegato 100.000 volte, sicuro di non essere tu a farle una pessima figura visto che dopo averlo ri-ri.ri.ri.rispiegato 100.000 volte non l'hai ancora capito ? :roll:

E poi scusami, io sono solo chiacchere, e tu, che fai solo polemica senza dare un contributo che sia uno a qualsiasi utente del forum, cosa sei ? :cry:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Libero Pensiero »

Filippoc1983 ha scritto:Non capisco cosa vuoi dirmi......
trovo strano che una fabbrica non ha rivenditori in una regione come la Sicilia ---> è un gran bel mercato ---> solo Palermo mi sembra che ha 700.000 abitanti!
professione riposo ha scritto:E poi scusami, io sono solo chiacchere, e tu, che fai solo polemica senza dare un contributo che sia uno a qualsiasi utente del forum, cosa sei ? :cry:


si si si si ---> e dei certificati neanche l'ombra :lol: :lol: :lol: ---> sempre più convinto che non sei un rivenditore ---> fammi contento ---> dai ---> un certificatino piccolo piccolo ---> un numerino solo
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per bambini

Messaggio da professione riposo »

E tu cosa sei ? Come ti ho già scritto, se vuoi un numerino scrivi a Dorelan, Bultex, Tempur ecc ecc ecc
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Filippoc1983
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 feb 2017, 22:31

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Filippoc1983 »

Scusate ma perché non fate un tread con titolo apposito e vi scontrate li? Perdonatemi ma già che sono confuso......vengo qui per avere parere da professionisti del settore e invece vedo che vi scannate tra voi?

Chiedo scusa x questo mio sfogo.....

Se interessa a qualcuno oggi sono stato dal rivenditore ad Enna e il golf di falomo me lo darebbe a 300€ + altri 110 per una rete in ferro castiflex con 14 doghe di cui alcune di diverso colore e rigidità nella zona spalle e bacino ma non regolabili....lui tratta reti castiflex da 30 anni e dice che sono buone .......o a circa 170€ la falomo in ferro con regolatori e 110€ falomo in legno con 28 doghe e regolatori, ma mi pare eccessiva per le bimbe ......probabilmente quando avranno l'età giusta per cui serviranno sto tipo di reti staranno già per conto loro :cry: ......consigli? Grazie sempre
Filippoc1983
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 feb 2017, 22:31

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Filippoc1983 »

Libero Pensiero ha scritto: trovo strano che una fabbrica non ha rivenditori in una regione come la Sicilia ---> è un gran bel mercato ---> solo Palermo mi sembra che ha 700.000 abitanti!


Se vuoi ti giro la mail che mi hanno mandato.....
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Libero Pensiero »

Filippoc1983 ha scritto:Scusate ma perché non fate un tread con titolo apposito e vi scontrate li? Perdonatemi ma già che sono confuso......vengo qui per avere parere da professionisti del settore e invece vedo che vi scannate tra voi?
hai ragione ---> scusa ---> ma è sempre la stessa discussione che non ottiene risposte
professione riposo ha scritto:E tu cosa sei ? Come ti ho già scritto, se vuoi un numerino scrivi a Dorelan, Bultex, Tempur ecc ecc ecc
chiariamo ---> non mi sembri concentrato e forse a fine serata sei stanco e perdi il filo del discorso ---> non dubito che le fabbriche migliori abbiano tessuti e materiali certificati ---> critico il sistema del certificato ---> perchè non viaggia con il materasso??? ---> se mi dai un numero quel numero a cosa corrisponde? ---> dove lo verifico? ---> mi certifica che quel tessuto è stato usato su quell'esatto materasso?
Ultima modifica di Libero Pensiero il 28 feb 2017, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Libero Pensiero »

Filippoc1983 ha scritto:
Libero Pensiero ha scritto: trovo strano che una fabbrica non ha rivenditori in una regione come la Sicilia ---> è un gran bel mercato ---> solo Palermo mi sembra che ha 700.000 abitanti!


Se vuoi ti giro la mail che mi hanno mandato.....
se vuoi ---> anche via messaggio privato ---> così provo a capire le motivazioni ---> grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per bambini

Messaggio da professione riposo »

Filippoc1983 ha scritto:Scusate ma perché non fate un tread con titolo apposito e vi scontrate li? Perdonatemi ma già che sono confuso......vengo qui per avere parere da professionisti del settore e invece vedo che vi scannate tra voi?

Chiedo scusa x questo mio sfogo.....
Non devi chiedere scusa, hai perfettamente ragione, ma prova a rileggerti tutto il topic e poi capirai chi è qui solo per fare confusione :wink:
Filippoc1983 ha scritto: Se interessa a qualcuno oggi sono stato dal rivenditore ad Enna e il golf di falomo me lo darebbe a 300€ + altri 110 per una rete in ferro castiflex con 14 doghe di cui alcune di diverso colore e rigidità nella zona spalle e bacino ma non regolabili....lui tratta reti castiflex da 30 anni e dice che sono buone .......o a circa 170€ la falomo in ferro con regolatori e 110€ falomo in legno con 28 doghe e regolatori, ma mi pare eccessiva per le bimbe ......probabilmente quando avranno l'età giusta per cui serviranno sto tipo di reti staranno già per conto loro :cry: ......consigli? Grazie sempre
Il Golf è un ottimo materasso, se il rivenditore è sicuro di castiflex dagli fiducia.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Filippoc1983
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 feb 2017, 22:31

Re: Materasso per bambini

Messaggio da Filippoc1983 »

Terji ha scritto: FilippoC per la rete opta per 14 doghe con regolatori di rigidità così da avere maggiore durata nel tempo. I materassi consigliati sono molto validi.. poi ovviamente dipende dal budget che hai a disposizione.
Non ho particolari problemi di budget anche se sono un semplice operaio......vorrei prendere qualcosa di buono senza svenarmi e senza farmi fregare

Filippoc1983 ha scritto:salve a tutti , allora, ho guardato i tre prodotti da voi consigliati nei siti dei relativi produttori.....tutti e tre i materassi hanno diverse zone a portanza differenziata, il che mi fa pensare più a dei prodotti concepiti per adulti visto che un bimbo arriva si no a 3/4 del materasso, come le sfrutterebbe ste zone?......dorelan ha un prodotto che pare innovativo, si tratta del flip che segue la crescita in 4 fasi (non so se sta cosa sia sensata o una semplice trovata commerciale), falomo vende pure direttamente on line con spedizioni comprese nel prezzo (non dico gratuite perché al mondo nessuno regala nulla e la spedizione ovviamente la paga il cliente nel costo del prodotto)..... la cosa assurda è che cercando ho trovato che falomo a quanto pare vende le lastre a materassi.com (facondini) che è un assemblatore e non produttore ma non penso che facciano prodotti proprio pessimi se usano lastre di falomo che a quanto ho letto qui è molto seria come azienda (se io avessi un nome blasonato non venderei le lastre a chi poi assembla cacca, ne varrebbe della mia reputazione) .......quindi sono indeciso........sono della prov di Enna e qui non c'è nessun centro specializzato in materassi e se mi metto a girare spendo più di gasolio che di materasso......ci sarebbe un negozio dorelan a circa 100km da me, bultex non lo so mi dovrebbero fare sapere via mail se hanno un rivenditore qua vicino, c'è un rivenditore falomo a Enna ma non ha esposizione essendo un mobiliere......potrei chiedere il prezzo del golf di falomo e se non costa troppo rispetto al prezzo diretto del produttore (358€ in diverse opzioni di rigidità) si potrebbe fare......o cerco qualcosa di qualità su materassi.com (certo non il solito materasso online da 100€ che rovina le mia bimbe)....se usa lastre falomo non saranno così pessimi.....confusione.........


Aspetto con ansia qualche anima pia che mi tolga sti dubbi......grasssssssie
Rispondi