Materassi & Materassi consigli o recensioni

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da emynet »

:twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di emynet il 10 gen 2017, 16:33, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da professione riposo »

Qui ci sono problemi di comprensione evidenti :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da Terji »

emynet ha scritto:
Terji ha scritto:io dopo 25 anni che faccio sto lavoro non riesco a valutare un materasso nelle sue performance ergonomiche e di sostegno da una semplice scheda tecnica. Non riesco a valutarne la qualità perchè più o meno in tutte le schede tecniche al consumatore emergono parole altisonanti che poi, stringi stringi, non vogliono dire nulla.

se tu ci riesci bravo. compra M&M al 50% di sconto. Farai un grande affare! ps non ti affrettare, fra 3 mesi lo sconto al 50% ci sarà ancora e il prezzo non cambierà! :wink:
infatti gli affari si fanno da te sul tuo sito con sconti fino al 70% e per fortuina che li vendi anche te i MAgliflex che è lo stesso produttore dei M&M, bello mangiare nel piatto dove sputi, ma che razza di venditore siete su sto forum, uno cerca recensioni e trova solo trafanerie. :D :D :D
ma sei serio o hai deciso oggi di sbalinare in giro per forum? dove ho sputato nel piatto dove mangio? me lo quoti? :shock:

ps io faccio quegli sconti su prezzi di listino reali... ovviamente al 70% ho pochissimi prodotti strausati in esposizione... e i miei saldi durano dal 5 gennaio al 12 febbraio, non dal 1 gennaio al 31 dicembre... :roll:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da emynet »

:?: :?: :?: :?:
Ultima modifica di emynet il 10 gen 2017, 16:34, modificato 1 volta in totale.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da pm64 »

Povero, lui, lo attaccano. Cattivoni...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da professione riposo »

emynet ha scritto: Beh se tu scrivi "se tu ci riesci bravo. compra M&M al 50% di sconto. Farai un grande affare! ps non ti affrettare, fra 3 mesi lo sconto al 50% ci sarà ancora e il prezzo non cambierà!" mi sembra a dir poco una provocazione e sputi sulla Magniflex che dal tuo sito risulta che la vendi o no? oppure è una scheda tecnica anche quella e lascia il tempo che trova.
Si riferiva agli sconti del 50% sul materasso nuovo, che sono sempre delle grandissime prese in giro :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da emynet »

:idea: :idea: :idea:
Ultima modifica di emynet il 10 gen 2017, 16:34, modificato 1 volta in totale.
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da emynet »

:wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di emynet il 10 gen 2017, 16:34, modificato 1 volta in totale.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da pm64 »

Mi sembra che di parte qui ci sei soprattutto tu... continui a sponsorizzare una certa catena... gli altri almeno ammettono di essere professionisti, perché non ti sveli anche tu, anziché continuare a menarla con sto marchio di materassi disastrosi senza ammettere repliche, senza ammettere contraddittori, senza ammettere nulla di nulla se non la tua fuffa?
Si credono padri eterni, sti qua, credono di passare per "nuovi", "appena arrivati"... e non si rendono nemmeno conto di essere solo gli ultimi arrivati nella lunga storia di fake di questo forum...
Ultima modifica di pm64 il 09 gen 2017, 17:30, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da professione riposo »

emynet ha scritto:
professione riposo ha scritto:
emynet ha scritto: Beh se tu scrivi "se tu ci riesci bravo. compra M&M al 50% di sconto. Farai un grande affare! ps non ti affrettare, fra 3 mesi lo sconto al 50% ci sarà ancora e il prezzo non cambierà!" mi sembra a dir poco una provocazione e sputi sulla Magniflex che dal tuo sito risulta che la vendi o no? oppure è una scheda tecnica anche quella e lascia il tempo che trova.
Si riferiva agli sconti del 50% sul materasso nuovo, che sono sempre delle grandissime prese in giro :roll:
Bene detto da te rivenditore stiamo tutti più tranquilli, grazie che ci fregate da sempre :D :D :D :D
Quindi tutti i rivenditori ladri ? Che pensiero profondo, complimenti :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2718
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Su, colleghi...Lui vuole solo Magni o Materassi e Materassi.
Come ti ho spiegato prima è difficile che degli esperti ti possano dare dei pareri non conoscendo il prodotto. Che tu ci creda o no una scheda tecnica non è indicativa, anzi forse crea più confusione che altro dato che le prestazioni dei vari materiali vanno valutate in combinazione l'uno con l'altro e soprattutto in base al fisico e modo di dormire di chi le adopera.
Potrai invece trovare delle recensioni online, fatte da utenti che hanno provato i loro prodotti; ho provato a cercare ma non ho trovato molto che non fosse direttamente sul loro sito.Qualcosa c'è qua
http://www.wikio.it/vendor/materassiematerassi.html
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da emynet »

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di emynet il 10 gen 2017, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da Leonard »

Vedi Emynet, Morfeo non è un agente della CIA è un consulente di Materassi.
Presumo che sia andato su Google e abbia digitato: "recensioni materassi e materassi" e infatti il link che ha postato compare in prima pagina.

Tutta questa tua meraviglia mi lascia un po' perplesso:
Oooooooooo finalmente uno che ha capito, ecco cosa cercavo, RECENSIONI io sono come San Tommaso ci devo mettere il naso e mi fido delle recensioni scritte dai clienti ma non dai venditori online
Possibile tu abbia trovato solo questo forum a cui chiedere informazioni?? 8)
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da pm64 »

Eppure, Leonard, ragioniamo, altrimenti qui corriamo il serio rischio di fare la figura degli "ottusi". Quand'è che emynet ha affermato che questo forum è privo di indipendenza? Lo ha affermato al suo primo post? No, ha aspettato esattamente il suo terzo post per dire qualcosa di simile:
emynet ha scritto:possibile che su questo forum si parla solo di Dorelan e simili? mi sembra davvero un forum pilotato.
Non ha agito con impazienza, come i veri fake che cominciano a rompere i cosiddetti fin dal primo mattino: ha agito con sapienza e prudenza. Ha contato fino a tre. È veramente come San Tommaso, è un Santo. Uno genuino, veramente alla ricerca di recensioni! Miracolo! Non bisogna più dubitare di lui, bisogna aver fede e credere!
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Materassi & Materassi consigli o recensioni

Messaggio da emynet »

:P :P :P :P
Ultima modifica di emynet il 10 gen 2017, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi