Materasso Alma Bed

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Materasso Alma Bed

Messaggio da Porf »

Ciao,
sono in cerca di un materasso, ma dopo l'ultima volta che ho comprato in negozio un pirelli in lattice, salvo poi iniziare a soffrire con la schiena dopo solo un mese, vorrei avere la possibilità di provarlo a casa e ho trovato questo modello in vendita su:
https://www.alma-bed.it
che da la possibilità di tenerlo per 100 giorni e poi poterlo restituire con la formula soddisfatti o rimborsati.

Anche il prezzo sembra buono per un materasso 3 strati con memory e lattice.
Qualcuno di voi già ce l'ha o l'ha già provato?
didina77
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:30

Re: Materasso Alma Bed

Messaggio da didina77 »

Anch'io ho il tuo stesso problema...comprato due anni fa un materasso permaflex pagato 1400 euro che non ho potuto utilizzare perchè mi provocava dolori fortissimi alla schiene...ora ho deciso di comprarne un altro, perchè nel frattempo sono tronata al mio vacchio materasso,(quello permaflex è nella camera degli ospiti che se la ride, io un pò meno....) e vorrei anch'io poter avere un materasso che eventualmente posso restituire...dopo essere stata scottata non vorrei spendere di nuovo per trovarmi con un materasso che mi provoca mal di schiena
Rispondi