MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Paolobitta84
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2016, 17:40

MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da Paolobitta84 »

Salve,
ho a casa un vecchio materasso matrimoniale che comincia a fare rumori strani. Ormai ha superato i 20 anni e credo sia il caso di cambiarlo. Ho fatto un po' di ricerche online e ho trovato due aziende MiaSuite e RealeBedding con prezzi davvero molto bassi (forse troppo bassi?). La mia intenzione era di comprare un materasso in memory che mi duri almeno una decina d'anni. Entrambe le aziende sono presenti su Ebay e con buone recensioni. Tuttavia mi sono imbattuto in un video di striscia di non molto tempo fa in cui mostrano che la qualità dei prodotti a volte è davvero bassa, con il rischio addirittura che alcuni materiali siano dannosi per la salute. Inoltre un mio collega ha già fatto un acquisto in passato e mi ha detto che dopo pochi mesi il cuscino era già da buttare. Insomma esperienza non molto positive, ma i prezzi sono davvero bassi.
Dovendo acquistare un prodotto nuovo, non vorrei fare un acquisto di cui poi dovrò pentirmi. Avete avuto esperienze con questi due siti? C'è da fidarsi?
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da L'Antilope »

Lascia perdere ebay, vai da un negozio specializzato multimarche e fatti consigliare da un buon professionista, che saprà sicuramente darti il prodotto giusto alle tue esigenze, al prezzo giusto.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da professione riposo »

Se vuoi buttare i tuoi soldi accomodati, se vuoi spendere poco lascia perdere memory e compagnia, concentrati su un materasso a molle tradizionali, l'unica lavorazione che permette prezzi contenuti e un prodotto ben fatto.

Se vuoi un prodotto di qualità devi essere disposto ad investire e ti consiglio di affidarti ad un centro specializzato multimarca :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da Terji »

si c'è da fidarsi. c'è da fidarsi perchè con 300 euro compri un materasso che vale 300 euro. però non ti aspettare che duri 10 anni, che non faccia caldo, che non perda velocemente consistenza, che riesce a sostenerti in maniera adeguata le forme del tuo corpo.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Paolobitta84 ha scritto:Tuttavia mi sono imbattuto in un video di striscia di non molto tempo fa in cui mostrano che la qualità dei prodotti a volte è davvero bassa, con il rischio addirittura che alcuni materiali siano dannosi per la salute. Inoltre un mio collega ha già fatto un acquisto in passato e mi ha detto che dopo pochi mesi il cuscino era già da buttare. Insomma esperienza non molto positive, ma i prezzi sono davvero bassi.
Mi pare che ti sei già risposto da solo! O forse vuoi solo sentirti dire "no, dai...300 euro è un affare!"
Considera che le recensioni su ebay vengono date nell'immediatezza magari dopo una o due notti dall'utilizzo del prodotto. Generalmente chi compra sta roba è abituato già di per se a dormire male e quindi le prime impressioni non è strano che siano anche positive.
Purtroppo su ebay dopo un mese e mezzo non puoi più modificare il tuo feedback...sarei curioso di sapere in quanti vorrebbero farlo!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
NOCTESTORE
Messaggi: 161
Iscritto il: 20 mar 2015, 10:45
Località: Carpi
Contatta:

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da NOCTESTORE »

A tutte le cose giustissime che ti hanno scritto i colleghi posso solo aggiungere dicendo che un materasso va provato!!!! Lascia perdere i giudizi lasciati dagli utenti, siamo tutti diversi e ognuno dorme nella sua posizione!! Quante volte sono venute persone in negozio e mi hanno detto di aver acquistato su internet credendo di fare l'affare, perchè avevano un budget molto basso e adesso si ritrovano a distanza di pochi mesi a dover ricomprare il prodotto...vai in un centro multimarca, fatti consigliare e poi ovviamente sceglierai anche in base al budget che ti eri prefissato.
NOCTE MATERASSI CARPI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
http://www.noctenegozi.com
http://www.assobed.it
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, DORELAN, BULTEX, SEALY, STEARN AND FOSTER, DAUNENSTEP, SAMOA, ERGOGREEN, SPAZIO RELAX, GLOBAL RELAX
Paolobitta84
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2016, 17:40

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da Paolobitta84 »

Tutto vero quello che avete scritto, e alla fin dei conti le impressioni dei clienti su un prodotto o su un'azienda sono importanti.
Sinceramente di quelle citate ho trovate tante, troppi commenti negativi, soprattutto negli ultimi tempi (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... egative_30) ... meglio evitarer di prendere un prodotto così scadente.
Sono infatti consapevole che su Ebay la recensione avviene subito quando il prodotto è nuovo, ma proprio per questo se già da subito il prodotto viene etichettato come di pessima qualità, allora vuol dire che il livello è davvero basso.

Comunque non demonizzerei gli acquisti online, ormai tutte le grandi aziende lo fanno e non necessariamente su prodotti di bassa qualità.
LaBellaAddormentata
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mag 2014, 09:58

Re: MiaSuite e RealeBedding c'è da fidarsi?

Messaggio da LaBellaAddormentata »

MiaSuite ha appena fatto rimuovere una mia negativa recensione da Trustpilot, e so che lo fanno sempre per non avere recensioni negative! Ho acquistato solo otto mesi fa un materasso per la camera degli ospiti e da allora, sempre usato con coprimaterasso e coprirete, di ha dormito un ospite solo sei o sette notti, nemmeno di fila. Risultato, il materassaccio in poliuretano con sopra pseudo-memory, ha già il rivestimento scucito, peraltro in pessimo materiale sinteticissimo e sottile, e si sta letteralmente sfilacciando tutto lungo i bordi. Non è nemmeno sfoderabile per cui soldi buttati! Diffidate, è inutile spendere soldi in prodotti pessimi, l'assistenza non esiste, chiedono le foto e poi ti dicono di arrangiarti perchè è l'usura! Usura, per averci dormito una sola persona sette notti al massimo in otto mesi?! Ma scherziamo?!
Mai più, meglio spendere di più per un prodotto serio, anche fosse una camera per gli ospiti che viene usata dieci volte l'anno.
Rispondi