Ditta Ipoh

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Alle7inpunto
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ott 2011, 16:51

Ditta Ipoh

Messaggio da Alle7inpunto »

Salve a tutti: Vorrei acquistare un sistema di riposo della ditta "ipoh" potete aiutarmi dandomi qualche consiglio in merito? La ditta sembra essere molto seria e i prodotti di alta manifattura.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione!
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da Manu83 »

Alle7inpunto ha scritto:Salve a tutti: Vorrei acquistare un sistema di riposo della ditta "ipoh" potete aiutarmi dandomi qualche consiglio in merito? La ditta sembra essere molto seria e i prodotti di alta manifattura.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione!

E' un porta a porta tipo wenatex o simili... Secondo me fanno pagare tantissimo prodotti che trovi a prezzi molto piu bassi in giro. Però c'è da dire che hanno una rete vendita molto persuasiva.

Io ti consiglio di andare in un negozio specializzato e provare dei prodotti analoghi e dei prodotti con prezzi simili e poi confrontarli. La scelta diventerà  cosi automatica...
ex negozio
manolo ipoh
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 feb 2012, 04:37

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da manolo ipoh »

Salve, sono un consulente della ditta ipoh, se il Suo interesse e' ancora vivo non esiti a contattarmi per ogni chiarimento ed informazione. Saluti
manolo ipoh
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 feb 2012, 04:37

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da manolo ipoh »

Manu83 ha scritto:
Alle7inpunto ha scritto:Salve a tutti: Vorrei acquistare un sistema di riposo della ditta "ipoh" potete aiutarmi dandomi qualche consiglio in merito? La ditta sembra essere molto seria e i prodotti di alta manifattura.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione!

E' un porta a porta tipo wenatex o simili... Secondo me fanno pagare tantissimo prodotti che trovi a prezzi molto piu bassi in giro. Però c'è da dire che hanno una rete vendita molto persuasiva.

Io ti consiglio di andare in un negozio specializzato e provare dei prodotti analoghi e dei prodotti con prezzi simili e poi confrontarli. La scelta diventerà¯Â¿Â½ cosi automatica...
Per la cronaca bisognerebbe parlare di cio' che si conosce con cognizione di causa! La ipoh non ha mai venduto e mai vendera' porta a porta!

La nostra filosofia e' formare consulenti in continuo aggiornamento specializzato tenuto da medici, cio' che diciamo e' frutto di studi del settore e i nostri prodotti sono ideati da equipe di medici, ingegneri, ergonomisti che per noi svolgono ricerca di soluzioni sempre piu' all' avanguardia . Tu puoi dire lo stesso ? Dubito ! Inoltre difficilmente sul mercato troverai un prodotto che solo si avvicina alla nostra qualita' certo se ti accontenti di imitazioni...
faber63
Messaggi: 34
Iscritto il: 04 nov 2010, 15:30

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da faber63 »

difficilmente troverai prodotti che solo si avvicinano alla nostra qualità ?--caro ipoh..ma almeno diventi un pò rosso quando scrivi queste kazzate?...ma è frutto della tua mente o cè qualkuno che vi scrive i testi?....la conosco benissimo la vostra filosofia, mandare le persone inkazzate a mi manda rai 3.
manolo ipoh
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 feb 2012, 04:37

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da manolo ipoh »

faber63 ha scritto:difficilmente troverai prodotti che solo si avvicinano alla nostra qualità ?--caro ipoh..ma almeno diventi un pò rosso quando scrivi queste kazzate?...ma è frutto della tua mente o cè qualkuno che vi scrive i testi?....la conosco benissimo la vostra filosofia, mandare le persone inkazzate a mi manda rai 3.
Mi manda rai tre ? ma dai i numeri ? Facilmente era un tuo cliente, noi vantiamo clienti soddisfatti da 25 anni.
dott.rules
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2013, 21:31

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da dott.rules »

Buonasera,
ho letto leggendo i vostri messaggi, ho pensato di dare un contributo con una mia esperienza personale.
Nel 2006 ho acquistato due materassi e due doghe con motore dalla ditta Ipoh.
A mia moglie i materassi hanno risolto completamente una fastidiosa allergia agli acari che gli privocava tosse e arrossamenti sul volto durante la notte.
A me son riusciti a farmi dimenticare dei fastidiosi dolori nella zona lombare.
Nel 2007 lo hanno acquistato i miei genitori, consigliati da me e ne sono entusiasti.
Negli anni successivi l'ho fatto acquistare a diversi amici.
L'hanno scorso mi e' nato un figlio e non ho subito chiamato in ditta per farmi fare un materasso per il lettino.
Mi sembrava una spesa importante quando la feci anni fa. oggi per tutti i benefici che ho ricevuto, la rifarei senz'altro.
spero di esservi stato utile.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da lnzndr »

Ma voi siete quelli che mandate la gente nello spazio!? Con tutti sti medici, architetti e sa il diavolo cos altro...
Ma facciamo i seri dai.... un consulente formato, bene o male che sia, se nn ha un luogo fisico o online in cui accogliere la clientela e palesare i propri prodotti: o affitta spazi nei centri commerciali (o simili), o fa il porta a porta!
In entrambio i casi vende a prezzi astronomici!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da lnzndr »

Poi quante storie... ho appena dato uno sguardo al vs sito internet!?
Tutte ste menate per un solo pulcioso materasso in lattice!?
Spero vivamente d essermi sbagliato ma.... nella sezione materassi l'unico prodotto che compare è il lattice!!! Mah...
Così fosse siete veramente indietro eh! A chi fosse allergico cosa proponi!?
Un sacco d irritazioni cutanee!?
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da Dreams Point »

srl, mi dice tanto . . .
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ditta Ipoh

Messaggio da idelShop.com »

Poi quante storie... ho appena dato uno sguardo al vs sito internet!?
Tutte ste menate per un solo pulcioso materasso in lattice!?
Spero vivamente d essermi sbagliato ma.... nella sezione materassi l'unico prodotto che compare è il lattice!!! Mah...
Così fosse siete veramente indietro eh! A chi fosse allergico cosa proponi!?
Un sacco d irritazioni cutanee!?
auhauhauhau! :mrgreen: :mrgreen: sempre delicato lnzdr! hihihi :wink:
Rispondi