Salve a tutti , ho da poco acquistato casa ed avrei bisogno di un materasso matrimoniale con la rispettiva rete.
Visto che sono sovrappeso quale modello mi consigliate ?
Ho sempre dormito su materassi e reti scarse , con dolori alla schiena quindi pessima qualità del sonno , per questo preferisco spendere anche una bella cifra ( max 2000€ compresa rete ) per dormire bene.
Ho visto diversi modelli e credo che potrebbero andare bene i modelli con molle insacchettare , mi piace il SEALY CALIFORNIA PLUS , il MORFEUS ESTRELLA TRIO , ho visto anche SIMMONS e PERMAFLEX ma sono indeciso sulla scelta ( mi piacciono i materassi alti ) .
Per quanto riguarda la rete invece non ho nessuna idea !
GRazie a tutti per il supporto.
Materasso per persone sovrappeso
Re: Materasso per persone sovrappeso
Beh considerando i nomi che hai citato e la tipologia di materasso su cui ti stai indirizzando credo proprio che inizierai a "dormire" come si deve...e te ne accorgerai sin dalla prima notte!pablitos ha scritto:Salve a tutti , ho da poco acquistato casa ed avrei bisogno di un materasso matrimoniale con la rispettiva rete.
Visto che sono sovrappeso quale modello mi consigliate ?
Ho sempre dormito su materassi e reti scarse , con dolori alla schiena quindi pessima qualità del sonno , per questo preferisco spendere anche una bella cifra ( max 2000€ compresa rete ) per dormire bene.
Ho visto diversi modelli e credo che potrebbero andare bene i modelli con molle insacchettare , mi piace il SEALY CALIFORNIA PLUS , il MORFEUS ESTRELLA TRIO , ho visto anche SIMMONS e PERMAFLEX ma sono indeciso sulla scelta ( mi piacciono i materassi alti ) .
Per quanto riguarda la rete invece non ho nessuna idea !
GRazie a tutti per il supporto.
Per quanto riguarda la base un sommier a molle sarebbe l' abbinamento migliore ma puoi metterli benissimo anche su una doga larga o una base rigida.
Se parliamo di pesi elevati su una base rigida o doga larga ovviamente il materasso si usura più rapidamente perchè è sottoposto ad un maggior stress.Mentre il sommier essendo elastico lavora insieme al materasso e ne aumenta prestazioni e durata.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Complimenti innanzi tutto per la tipologia di materasso che stai valutando. Per quanto riguarda la base concordo con il collega, ma ad ogni modo ogni materasso di quel tipo ha una base "abbinata". Ad esempio il California (non piu california plus!!) è consigliato in abbinamento al sommier microtek.
Ormai che stai valutando questi prodotti cerca (se riesci a trovarlo)lo stearns&foster (per qualche immagine basta che guardi sulla mia pagina facebook). Questo è un materasso single side, con molle doppie intellicoil e generosissimo topper.
Ormai che stai valutando questi prodotti cerca (se riesci a trovarlo)lo stearns&foster (per qualche immagine basta che guardi sulla mia pagina facebook). Questo è un materasso single side, con molle doppie intellicoil e generosissimo topper.
ex negozio
Grazie Leonard .
Ho visto lo stearns&foster sul tuo acocunt facebook , ad occhio e' fantastico ( ma quanto cosata ? )
Grazie Manu83 che differnza c'e' tra California e California Plus ?Piu' o meno quanto puo' costare il sommier microtek ( il mio budget e circa 2000€ compreso rete o sommier ) ?Manu83 ha scritto:Complimenti innanzi tutto per la tipologia di materasso che stai valutando. Per quanto riguarda la base concordo con il collega, ma ad ogni modo ogni materasso di quel tipo ha una base "abbinata". Ad esempio il California (non piu california plus!!) è consigliato in abbinamento al sommier microtek.
Ho visto lo stearns&foster sul tuo acocunt facebook , ad occhio e' fantastico ( ma quanto cosata ? )
Il california plus non esiste piu, era il nome del modello in produzione fino a qualche mese fa. Ora esiste solo il California.pablitos ha scritto:Grazie Leonard .
Grazie Manu83 che differnza c'e' tra California e California Plus ?Piu' o meno quanto puo' costare il sommier microtek ( il mio budget e circa 2000€ compreso rete o sommier ) ?Manu83 ha scritto:Complimenti innanzi tutto per la tipologia di materasso che stai valutando. Per quanto riguarda la base concordo con il collega, ma ad ogni modo ogni materasso di quel tipo ha una base "abbinata". Ad esempio il California (non piu california plus!!) è consigliato in abbinamento al sommier microtek.
Il california costa 2030 euro + 866 euro di sommier microtek. Quindi 2896 di listino il tutto, ma un po di sconticino lo riesci ad ottenere quasi sempre.
Lo stearns&foster palace garden 160x200 costa 3300 euro di listino, piu 700euro di sommier.
ex negozio