Materasso Golden night Perseo

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Anna67
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 ago 2015, 09:09

Materasso Golden night Perseo

Messaggio da Anna67 »

Dopo un'estate di studio e ricerche sono approdata alla scelta del mio nuovo materasso, il Perseo Golden night. A distanza di 5 mesi dell'acquisto posso ritenermi soddisfattissima: è comodissimo, non è caldo, non si è minimamente deformato, insomma ottimo. La lastra è di 20 cm, di cui 14 di poliuretano espanso(due strati a densità diverse) ad acqua a cellule aperte e 6 cm di viscoelastico. Il guscio che ho scelto è detto "Natural Bamboo" ed è imbottito, anallergico e traspirante. Inoltre è un dispositivo medico ed è certificato oekotex. Certificazioni a parte, lo ritengo un ottimo materasso e sono contenta di aver acquistato un prodotto della mia terra, che a quanto pare dà buoni frutti, non solo agricoli! :D
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da Libero Pensiero »

a me queste recensioni così positive lasciano sempre un po' perplesso. chissà....
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da professione riposo »

La soddisfazione del cliente deriva anche e soprattutto dalla sua abitudine, a volte basta un materasso anche molto basico per avere sensazioni molto positive se prima si dormiva su un materasso vecchio e usurato.

Anna67 aveva aperto un topic tempo fa al quale avevamo partecipato in diversi, adesso ha lasciato una recensione, qualsiasi persona intelligente capirebbe che non è un fake.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da Libero Pensiero »

certo. come pm64 :-) :-)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da professione riposo »

kOMBLOTTO !!11!!11!!1!!!
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da Libero Pensiero »

nessun complotto. solo gente pagata per lasciare recensioni o che magari lavora per aziende produttrici in cerca di pubblicità. magari non è il caso di Anna67, ma ci scommetterei sull'utente pm64 :-) :-)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da professione riposo »

Le tue sono solo insinuazioni, ricordatelo :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Anna67
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 ago 2015, 09:09

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da Anna67 »

Salve a tutti! Vi scrivo per diradare tutti i vostri dubbi e/o insinuazioni: non mi ha pagata nessuno per scrivere la mia recensione. Grazie a Dio sono un'insegnante statale e non ho bisogno dell'elemosina di nessuno per vivere. Mi colpisce il fatto che facciate simili insinuazioni, perchè non è normale che per il solo fatto di aver scritto una recensione positiva di un materasso delle aziende che non trattate e pubblicizzate, sia un prodotto scadente. A me viene il dubbio che siate voi pagati per pubblicizzare le aziende che trattate. Non è possibile che su tutto il territorio italiano solo Dorelan, Manifattura Falomo, Bultex, Dorsal e Tempur producano o commercializzino materassi di qualità. Io ho solo riferito la mia esperienza. Se per ogni recensione positiva di un materasso che non sia delle marche sopraindicate dovete pensare male, allora non vedo l'utilità di questa sezione del forum, non vi pare?
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da pm64 »

Ciao Anna,
non posso che essere solidale con te. Per fortuna sembra che l'amministratore del forum abbia allungato l'occhio su chi usa il forum con l'unico intento di denigrare gli altri.
Spero tu non faccia confusione tra chi, professionista del settore, crea cultura su questo forum (pur partendo da una posizione di parzialità, ma limpida e dichiarata) e chi invece si maschera dietro un nick name "libero e imparziale" (ti prego di far caso alle virgolette) ma non solo non dice niente di essenziale, purtroppo delegittima il lavoro altrui ( e in fin dei conti rende il forum un luogo meno ospitale).
Ti auguro di fare delle ottime dormite :-)
Paolo
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da professione riposo »

Anna67 ha scritto:Salve a tutti! Vi scrivo per diradare tutti i vostri dubbi e/o insinuazioni: non mi ha pagata nessuno per scrivere la mia recensione. Grazie a Dio sono un'insegnante statale e non ho bisogno dell'elemosina di nessuno per vivere. Mi colpisce il fatto che facciate simili insinuazioni, perchè non è normale che per il solo fatto di aver scritto una recensione positiva di un materasso delle aziende che non trattate e pubblicizzate, sia un prodotto scadente. A me viene il dubbio che siate voi pagati per pubblicizzare le aziende che trattate. Non è possibile che su tutto il territorio italiano solo Dorelan, Manifattura Falomo, Bultex, Dorsal e Tempur producano o commercializzino materassi di qualità. Io ho solo riferito la mia esperienza. Se per ogni recensione positiva di un materasso che non sia delle marche sopraindicate dovete pensare male, allora non vedo l'utilità di questa sezione del forum, non vi pare?
Scusami Anna ma l'unico a fare insinuazioni è stato libero pensiero, nessun altro, come sei arrivato alle conclusioni che scrivi ??? :shock: :shock: :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Anna67
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 ago 2015, 09:09

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da Anna67 »

Perchè ho letto bene le risposte che i vari esperti di questo forum danno agli utenti, me compresa. Come diceva la mia professoressa di italiano alla scuola superiore "la cultura vi renderà liberi". Pertanto, chi si documenta approfonditamente, studia, sarà libero nelle sue scelte, viceversa chi è ignorante sarà "schiavo" degli altri, nel senso che non sarà in grado di fare delle scelte autonome, ma sarà qualcun altro a scegliere per lui. Infine, invito gli esperti a documentarsi approfonditamente sulle aziende, sui loro prodotti, toccando con mano i materiali prima di esprimere un giudizio o di astenersi dal farlo se non hanno approfondito tale conoscenza. Gli anatemi degli "esperti", privi di fondamento scientifico, basati solo sulla scarsa popolarità di un prodotto, detto "no-name" mentre un nome ce l'ha, per me sono sinonimo di mancanza di deontologia professionale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da professione riposo »

Sarebbe bello che perdessi un po' di tempo per portare esempi concreti di utenti che si comportano in questo modo.

Tieni presente anche che alcuni professionisti che scrivono su questo forun hanno esperieze di migliaia di materassi passati sotto le loro mani che certi prodotti li hanno visti 1000 volte in 1000 salse differenti con 1000 marchi diversi, quindi per loro non è difficile valutarli anche senza tocrli con mano.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: Materasso Golden night Perseo

Messaggio da salerno »

:D
Rispondi