Eminflex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Anna Bosco
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mar 2016, 19:11

Eminflex

Messaggio da Anna Bosco »

Due anni fa ho acquistato un materasso matrimoniale Eminflex per la cifra di euro 150. Appena due mesi dopo l'acquisto il materasso incomincio' a deformarsi tanto da creare una differenza tra sinistra e destra, sinistra molto piu' bassa rispetto alla destra. Avendo fatto presente il problema al centro assistenza mi fu risposto testualmente da una sgradevolissima impiegata: Signora lei deve girare il materasso da destra verso sinistra, da sinistra verso destra, dall'alto al basso e dal basso all'alto tre volte al giorno per trenta giorni per tre mesi, per riequilibrare il materasso. Feci notare che non sono giovanissima e vivo da sola, e lei mi rispose testualmente: Faccia come me, si faccia aiutare dalla signora a fianco. Al che io commentai: Allora anche il suo materasso non funziona.
Faccio notare la scorrettezza nei comportamenti quanto la scarsa qualita' dei prodotti Eminflex.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eminflex

Messaggio da professione riposo »

Da un materasso che costa 150 euro non puoi pretendere nulla, acquisto sbagliato, non colpa di eminflex, ma tua che l'hai comprato :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Eminflex

Messaggio da Terji »

anna, diciamo che però girandolo 3 volte al giorno ti terresti in forma :mrgreen: apparte gli scherzi, non ci si puo' aspettare nulle da un materasso pagato così :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Eminflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Tre volte al giorno per trenta giorni per tre mesi! Più che una norma di manutenzione sembra un'anatema di Maga magò! :D
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi