Materasso Tempur Cloud

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Luc71
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2011, 11:40

Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Luc71 »

Ciao a tutti, sono stato da un rivenditore Tempur e mi sono "innamorato" del modello Cloud che è particolarmente morbido ed accogliente, tuttavia direi che non determina una curvatura della spina dorsale innaturale, ma la sensazione è che l'affossamento avviene rispettando la curvatura del corpo. Il costo è elevato! ma sono tentato di fare la "pazzia". Qualcuno lo sta usando? Qualcuno lo conosce? sapete consigliarmi? Capirete visto il costo dei pareri sno sempre ben accetti. :D grazie
Luc71
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2011, 11:40

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Luc71 »

...possibile che nessuno sa dirmi nulla???????
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Manu83 »

Luc71 ha scritto:...possibile che nessuno sa dirmi nulla???????
Non puoi pretendere che la domenica tutti siano pronti a rispondere ad una domanda...Un po di pazienza...

Il cloud è un ottimo prodotto, molto particolare. Chi cerca un materasso molto soffice e possibilmente non ha un peso elevato (IMHO) sicuramente ha trovato il prodotto ideale. Io personalmente non lo amo piu di tanto e preferisco la linea original di tempur (original, deluxe, royal) ma sono cose estremamente soggettive...
ex negozio
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Notte & »

che altezza hai provato??
Io il 22 lo trovo comodissimo! molto più comodo del De luxe.
Ovviamente è ideale per una persona normopeso, se hai qualche chieletto in più meglio uno della linea original.
Luc71
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2011, 11:40

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Luc71 »

hehehe :lol: ...hai ragione Manu scusate la mia impazienza :oops: ... e grazie per la risposta.
Io in effetti ho "qualche" chiletto in più, ciò nonostante il cloud da 22 alla prova nel punto vendita me lo sento molto più confortevole, rispetto al deluxe, anche più del cloud 19, e sento una sensazione di benessere alla schiena, lo trovo fantastico, ma è chiaro che si tratta di prove rapide... dite che potrei trovarmi male con il tempo?
Grazie e scusate di nuovo :D
Luc71
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2011, 11:40

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Luc71 »

... nel dettaglio, il rivenditore ha affermato che il problema c'è per chi supera i 100-120 kg ... io ne peso 88 :oops: ... lui dice che va benissimo ...che dite? :? lo dice per vendere??? grazie :)
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Manu83 »

Luc71 ha scritto:... nel dettaglio, il rivenditore ha affermato che il problema c'è per chi supera i 100-120 kg ... io ne peso 88 :oops: ... lui dice che va benissimo ...che dite? :? lo dice per vendere??? grazie :)
E' molto soggettivo. Io peso 70kg e lo trovo si molto confortevole però preferisco i modelli piu tradizionali (royal su tutti)..
ex negozio
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Notte & »

Luc71 ha scritto:hehehe :lol: ...hai ragione Manu scusate la mia impazienza :oops: ... e grazie per la risposta.
Io in effetti ho "qualche" chiletto in più, ciò nonostante il cloud da 22 alla prova nel punto vendita me lo sento molto più confortevole, rispetto al deluxe, anche più del cloud 19, e sento una sensazione di benessere alla schiena, lo trovo fantastico, ma è chiaro che si tratta di prove rapide... dite che potrei trovarmi male con il tempo?
Grazie e scusate di nuovo :D

Se ti trovi bene secondo me puoi prenderlo senza pensieri.
La soluzione migliore per chi è "ai limiti" con il peso, potrebbe essere il Claud 25.
Se guardi le strutture, ti accorgi che, andando all'osso, questo materasso non è altro che un original 20 con 7 cm. di materiale molto accogliente, quindi ti da un sostegno sicuro per la schiena, ma un comfort super!
Luc71
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2011, 11:40

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Luc71 »

... grazie per i vostri pareri :D
MatarassiLattice
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:14

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da MatarassiLattice »

Alla fine l'hai preso il Cloud? Mi fai sapere? sono interessato ad esperienze dirette :)

Grazie
Luc71
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2011, 11:40

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Luc71 »

MatarassiLattice ha scritto:Alla fine l'hai preso il Cloud? Mi fai sapere? sono interessato ad esperienze dirette :)

Grazie

Si! ho alla fine, dopo un lungo pellegrinare tra un negozio e l'altro e una marca e l'altra, ho preso il Tempur Cloud 22. Ormai è un mese abbondante che ce l'ho e personalmente mi ci trovo veramente molto bene! I doloretti che mi ritrovavo alla mattina con il vecchio materasso sono scomparsi e la qualità  del sonno è indubbiamente migliorata, la capacità  di adattarsi al corpo è perfetta. A qualcuno risulta troppo morbido ma io personalmente trovo che ci sia un ottimo equilibrio tra una grande sofficità  e giusto sostegno. Io lo consiglio caldamente... è un pò costoso ma, secondo me, non ha eguali ...ciao.
Napoli3000
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2011, 07:47

Re: Materasso Tempur Cloud

Messaggio da Napoli3000 »

Ciao a tutti, stò per comprare un Tempur original 20 misura 90x200
Volevo chiedervi qualche commento a chi ha già  comprato questo materasso e se potete dirmi quanto l'avete pagato.
Grazie
Rispondi