Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Galletto
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2016, 17:39

Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Galletto »

Salve a tutti. Due anni fa abbiam acquistato in un negozio dorelan ma in realtà multi marca un matrimoniale di misura leggermente più grande 10cm in più in larghezza e lunghezza. Avevo fatto una ricerca su internet e mi ero concentrato su marchi quali dorelan tempur Morfeus falomo e simili. Entro in negozio con l intenzione di prender un dorelan top di gamma ma il commerciante mi indirizza sul Morfeus ed ordino il fluxair dinamic. Mi dicono che il dorelan e tutta chimica mentre Morfeus sono più naturali. Invece quando mi arriva il materasso a casa nonostante sia ben imballato a tre strati scopro con sorpresa che la lastra superiore di Memory color azzurro appare sporca come di fuliggine e guardando meglio qualche giorno dopo tutti i bordi dell intera lastra sembrano sporchi ai lati come se in fabbrica prima di mettere i rivestimenti la gentaglia della Morfeus a trascinato sul pavimento il materasso. È stato possibile guardare dentro alla lastra grazie alla rete molto sottile e quasi trasparente che ricopre la lastra dopo la quale c'è il tessuto di rivestimento sfoderabile. Quella rete sottile di cotone tra l'altro era leggermente sfilacciata in un punto e lasciava intravedere l interno con tutte le magagne ed i segreti di questa azienda che si spaccia come il meglio. Contatto subito direttamente la Morfeus lamentando il problema, all inizio protestano un po dicendo che non è possibile chiedono foto dicono di rivolgermi al negoziante in ogni caso poi decidono di sostituire il prodotto per salvare la faccia mentre io chiedevo il rimborso integrale perché volevo cambiar completamente prodotto e azienda ma trattandosi di pidocchiosi essi possono solo sostituire ed una volta incassati i soldi non mollano più nulla come fanno solo i più spregevoli e affamati commercianti dei mercatini locali. In ogni caso il prodotto sostitutivo quando mi arriva il commerciante se lo porta indietro perché non ho potuto preparargli subito il reso temeva forse in un furto!!! Il nuovo materasso mi arriva con un rivestimento di primo strato molto diverso dala rete sottile e traspirante del precedente: questa volta non si può veder nulla delle lastre nude e crude non si può saper se son pulite o sporche. Tutto sommato il materasso e buono e molto comodo non posso dire il contrario ma rimangono forti i dubbi su come lavorano queste aziende sugli ambienti di produzione sui magazzini sulla pulizia e vista l esperienza mi sento di sconsigliar vivamente la Morfeus. Sorge forte il sospetto che il prezzo sia troppo alto rispetto al reale valore dei materiali e prodotti, che ci sia troppa pubblicità ingannevole e con l intermediazione del negozio il prezzo raddoppia!!! Ma le altre aziende saranno meglio?? Tutte queste aziende costose vendono sempre attraverso intermediari per cui tutti i costi maggiori li fanno gravare su di noi che convinti di acquistar la qualità ci ritroviamo invece a dover pagare pubblicità guadagno dei negozianti e a dormire su lastre sporche !!! Altro dettaglio i vari commercianti e negozi ogni anno sembrano cambiar azienda. A me un anno consigliavano dorelan poi l anno dopo Morfeus un altro anno ancora falomo adesso sembrano più di uno pubblicizzar bultex che a quanto ne so e stata fagocitata da dorelan .... Il mercato dei materassi e davvero una giungla !!!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Terji »

non conosco morfeus e non so come lavora... posso dirti che io dal 1998 vendo bultex, apparte uno stacco di qualche anno quando in italia non veniva più commercializzata... noi negozianti (a meno che non siano monomarca) abbiamo la libertà di vendere ciò che ci da maggiore sicurezza nella qualità e nel prodotto, oltre che nelle innovazioni tecnologiche. da 10 anni vendo tempur, da parecchio tempo nocte e secilflex, da più di 25 falomo... le altre marche, quelle meno importanti nel mio negozio, possono cambiare in base alle novità che propongono...

io dico che poter proporre prodotti diversi è una libertà unica... te lo immagini i negozi di abbigliamento vendere ancora pantaloni a campana o camice con le fantasie improbabili degli anni 70? :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Galletto
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2016, 17:39

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Galletto »

Ecco appunto infatti un commerciante subito risponde !! Il bultex e un altro materasso che ultimamente più di uno consiglia ma mi han detto ke e una ditta acquisita da dorelan?? Più di un commerciante lo consiglia mentre altri dicono di averlo lasciato ormai e continuano a consigliar come il top Dorelan oltre a vender altre marche. Ma il sospetto è questo: non è che bultex vi da un più ampio margine ? Non è che utilizzano materiali più economici rispetto a dorelan ? Sono una sotto marca di dorelan ?? Nessuno vi obbliga a vender monomarca ma con voi c'è poco da fidarsi siete quasi tutti un branco di affamati pronti ad azzannare il cliente appena mette piede nello show-room !!!! State zitti almeno smettetela di farvi sporca pubblicità !!!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Leonard »

Galletto probabilmente mi hai chiamato qualche tempo fa e questo messaggio mi conferma quanto su soffra di disturbi psichici anche gravi.
Quando si fanno certe diffamazioni( x avere un minimo di credibilità ) sarebbe opportuno firmarsi con nome e cognome prendendosi le proprie responsabilità e le probabili denunce.

Il fatto che ti abbiano detto che Morfeus utilizza materiali naturali anziché chimici come Dorelan è un fattore di poca serietà del rivenditore non certo del produttore.
Morfeus come tutti i produttori seri lavora secondo norme ISO 9001-2008 per cui gli operai della Morfeus che tu diffami chiamando gentaccia non trascina niente da nessuna parte ma i materiali vengono spostati all' interno degli stabilimenti con le dovute accortezze e i giusti mezzi.
I segreti che intravedevi attraverso la maglina della lastra li vedevi solo tu nella tua mente psicopatica....non c'è nessun segreto da vedere.
Tutto sommato un problema ci può stare e Morfeus è intervenuta cambiandoti la lastra interna del materasso su cui tu stesso dici di:
Tutto sommato il materasso e buono e molto comodo non posso dire il contrario
Ma il tuo dubbio comprensibilmente rimane
ma rimangono forti i dubbi su come lavorano queste aziende sugli ambienti di produzione sui magazzini sulla pulizia
Tanto che una mente sana invece di venire a diffamare su internet potrebbe sporgere denuncia alle autorità competenti prendendosi il rischio di ricevere a sua volta una contro-denuncia... trattandosi Morfeus di un SPA con oltre 30 famiglie dipendenti e presente sul mercato da oltre 60 anni.
ma trattandosi di pidocchiosi essi possono solo sostituire ed una volta incassati i soldi non mollano più nulla come fanno solo i più spregevoli e affamati commercianti dei mercatini locali.
Morfeus non ha incassato i tuoi soldi ma il rivenditore che te l' ha venduto.
Sorge forte il sospetto che il prezzo sia troppo alto rispetto al reale valore dei materiali e prodotti, che ci sia troppa pubblicità ingannevole e con l intermediazione del negozio il prezzo raddoppia!!! Ma le altre aziende saranno meglio??
Fai un esperimento. Compra un materasso su eBay a 200 euro e vedi se dormi altrettanto bene.

Riguardo il consiglio dato dai venditori quoto quanto detto da Terji . Siamo indipendenti e liberi di trattare quello che riteniamo di meglio c'è nell' attuale periodo.

Sempre se sei lo psicopatico che credo con cui ho parlato, scritto e conservato le mail ( ma casi di un Morfeus Dynamic con la lastra sporca non credo ce ne siano tanti in giro) a cui tra l' altro il Materasso Morfeus E' STATO REGALATO ....il mio consiglio visto che tu stesso dici di esserti trovato benissimo è stato ovviamente quello di prenderti lo stesso identico materasso.SOLO DOPO AVER AVUTO UNA TUA RICHIESTA di alternativa in quanto un po' seccato dall' episodio della lastra sporca del Morfeus ti è stato proposto un BULTEX.

Quindi già la distorsione del nostro colloqio mi fa capire quanto serio sei e quanto vale la tua recensione e la tua affermazione qua sotto da mente malata.
Nessuno vi obbliga a vender monomarca ma con voi c'è poco da fidarsi siete quasi tutti un branco di affamati pronti ad azzannare il cliente appena mette piede nello show-room !!!! State zitti almeno smettetela di farvi sporca pubblicità !!!
Detto questo sarà mia cura segnalare questo posto a Morfeus per dargli la possibilità di tutelarsi e valutare la possibilità di difendersi anche legalmente.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da professione riposo »

Il peggiore nemico del consumatore è il consumatore stesso :( :( :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Veramente non capisco: Morfeus ha sostituito un materasso senza battere ciglio, su questo materasso lei dice di dormirci bene, che il materasso è ben fatto ed è comodo; e allora cosa diavolo c'è da lamentarsi?

Poi critica un rivenditore perché ha cambiato uno dei marchi trattati: doveva forse consultarsi prima con lei per sapere se era una modifica gradita?

A me pare sul serio di sognare!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Galletto
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2016, 17:39

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Galletto »

Be visto che XXXXX

Contenuto modificato dall'amministratore in quanto offensivo.

Gianluca, amministratore del forum
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Centro Permaflex »

Galletto ha scritto:Be visto che XXXXX

Contenuto modificato dall'amministratore in quanto offensivo.

Gianluca, amministratore del forum
Io credo che certi personaggi facciano la voce grossa solo perché scrivono nascosti dietro un monitor, una tastiera e un nickname.
Confido in rapidi interventi da parte dell'amministratore del forum.
Grande stima e rispetto per Leonard, il quale si è sempre dimostrato educato e corretto.
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Terji »

Galletto ha scritto:Be visto che XXXXX

Contenuto modificato dall'amministratore in quanto offensivo.

Gianluca, amministratore del forum
complimenti, gran uomo di mondo.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Leonard »

Galletto ha scritto:Be visto che XXXXX

Contenuto modificato dall'amministratore in quanto offensivo.

Gianluca, amministratore del forum
Come volevasi dimostrare.... sicuramente ora tutti possono pesare il valore della tua recensione.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Galletto ha scritto:Be visto che XXXXX

Contenuto modificato dall'amministratore in quanto offensivo.

Gianluca, amministratore del forum
Un vero lord, un signore della comunicazione da prendere come esempio per gli scambi interpersonali che fa della diplomazia il suo punto di forza :mrgreen:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Materassi FERRARA »

Se uno si pone con gentilezza ed educazione, come fai a non dargli una mano? :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da professione riposo »

Che schifo :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
doronico
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 mag 2014, 15:54
Località: Padova e Vicenza
Contatta:

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da doronico »

Galletto ha scritto:Be visto che XXXXX

Contenuto modificato dall'amministratore in quanto offensivo.

Gianluca, amministratore del forum
:shock: :shock: :shock:
Doronico materassi e reti
Via 4 novembre 105
35035 Mestrino (PD)
TEL 0499004727
Via degli Alpini 59
36043 Camisano Vicentino (VI)
TEL 0444410447
http://WWW.DORONICO.COM
TEMPUR-BULTEX-EPEDA-FAZZINI-SIMMONS-LA PERLA-HAMMERFEST-SAMOA-VELFONT-VALFLEX
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Morfeus fluxair dinamic matrimoniale

Messaggio da Leonard »

.
Ultima modifica di Leonard il 06 lug 2016, 09:16, modificato 1 volta in totale.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi