Materasso Bultex Surf

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
PaolaRosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 lug 2015, 22:43

Materasso Bultex Surf

Messaggio da PaolaRosa »

Scrivo per il materasso Bultex Surf con fodera anallergica.
Ho comprato questo materasso in offerta perchè era quello esposto perchè nuovo costava molto di più di quanto potevo spendere.
Devo dire che dopo 5 mesi che ci dormo se mi chiedessero il prezzo intero lo pagherei!

L'ho scelto perchè io sono poco pesante e avevo un materasso che mi spaccava le ossa e questo così morbido mi fa svegliare alla mattina senza tutti i dolori che avevo prima.

Dopo l'acquisto ho lavato la fodera, che si toglie e si può mettere in lavatrice, ed è venuta perfetta.

Voglio anche fare i complimenti a questo forum e agli utenti Batblacktonga e Materassi Ferrara che sono stati molto gentili e pazienti nel rispondermi anche in privato.
Vi ringrazio.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso Bultex Surf

Messaggio da Terji »

:)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi