5 stelle per Materasso a 1500 molle insacchettate Extrema

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
johnny-favorite
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dic 2015, 20:42

5 stelle per Materasso a 1500 molle insacchettate Extrema

Messaggio da johnny-favorite »

Ciao a tutti!
Ho girato molto e provato tanti materassi per negozi. Ad un certo momento con la mia compagnia abbiamo capito che stavamo confondendo i vari materassi, ad esempio lo stesso materasso Simmons a portanza media ci sembrava diverso in 2 negozi differenti. A quel punto per la scelta del materasso abbiamo abbandonato i consigli di amici e parenti (nonchè rivenditori) cercando su internet. Tra i vari siti il più fornito a livello di spiegazioni e caratteristiche tecniche è stato http://www.migliormaterasso.it dove abbiamo trovato tanti materassi anche dorelan simmons ennerev e pirelli. Alla fine, vista l'offerta abbiamo scelto un materasso chiamato extrema 1500 a molle insaccate sfoderabile e con memory da loro proposto. E' stato fondamentale il contatto telefonico con il venditore, un signore molto gentile che ha spiegato sia a me che alla mia compagnia (pensate la pazienza, abbiamo chiamato uno per volta!) le caratteristiche sia dell'800 molle che del micromolle. Abbiamo scelto il 1500 molle perchè la differenza con l'800 non era molta, parlando di prezzo. E' circa un mese che lo abbiamo e ne siamo veramente soddisfatti, le molle neanche si sentono, è comodissimo e la mattina non mi sveglio più con il mal di collo e la mia compagna neanche russa più :wink: . Ne stiamo prendendo un altro singolo da regalare a mio nipote che ha problemi di scogliosi. Veramente il migliore tra i materassi che io abbia mai avuto.
eccolo qui
http://migliormaterasso.it/molle-insacc ... xtrema1500
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: 5 stelle per Materasso a 1500 molle insacchettate Extrema

Messaggio da Leonard »

Contentissimo per te!
E spiegami quale sono le differenze fra l' 800 e il 1500 molle che vi ha spiegato al telefono il gentile signore e vi ha spinto per optare per il secondo?

E' stato fondamentale il contatto telefonico con il venditore, un signore molto gentile che ha spiegato sia a me che alla mia compagnia (pensate la pazienza, abbiamo chiamato uno per volta!) le caratteristiche sia dell'800 molle che del micromolle. Abbiamo scelto il 1500 molle perchè la differenza con l'800 non era molta, parlando di prezzo.
Cioè tutti gli altri venditori dal vivo non sono riusciti ad darvi una consulenza valida come quella data da questo gentile signore "al telefono"

Cosa vi ha spinto a comprare da lui?E perché il 1500 e non l' 800 ?per la poca differenza di prezzo fra i due?

Giusto per capire eh...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: 5 stelle per Materasso a 1500 molle insacchettate Extrema

Messaggio da professione riposo »

Qui pensano che siamo tutti stupidi :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: 5 stelle per Materasso a 1500 molle insacchettate Extrema

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

ahahahah.. roba da manicomio...
comunque si dice scoliosi
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi