mondoflex??? fabbricatore??

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
hotantosonno
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2015, 11:28

mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da hotantosonno »

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, vorrei acquistare un materasso matrimoniale perchè il mio eminflex fa sc...
Volevo prendere un materasso fabbricatore a 398 euro meta memori meta lattice mi sembra ma ho letto commenti molto negativi.
Allora proverò ad andare a mondoflex qualcuno conosce questa ditta? e seria i materiali sono buoni?
So di essere un po vago ma vogliate scusarmi non sono molto pratico
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da professione riposo »

I prodotti di qualità sono altri, se vuoi spendere poco del forun te ne fai poco.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
NOCTESTORE
Messaggi: 161
Iscritto il: 20 mar 2015, 10:45
Località: Carpi
Contatta:

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da NOCTESTORE »

Come ha già anticipato il collega i prodotti di qualità sono bel altri....Bisogna sempre ricordarsi che, al netto della cifra che si vuole destinare a questa tipologia di spesa,il materasso è un prodotto utilizzato quotidianamente, almeno 240 giorni all'anno e tra le 6/8 ore al giorno....Prova a dare un'occhiata a quanto scritto sul forum e ti renderai presto conto di quello che stiamo dicendo.
NOCTE MATERASSI CARPI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
http://www.noctenegozi.com
http://www.assobed.it
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, DORELAN, BULTEX, SEALY, STEARN AND FOSTER, DAUNENSTEP, SAMOA, ERGOGREEN, SPAZIO RELAX, GLOBAL RELAX
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao,
se hai tanto sonno forse è proprio perché finora ti sei sempre rivolto a prodotti del genere.
La qualità, credimi, sta altrove.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
raffaele.c
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 nov 2015, 18:16

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da raffaele.c »

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e mi permetto di inserirmi nella discussione perchè anche noi, come Hotantosonno, siamo alla ricerca di un buon materasso ma, almeno nel nostro caso, le cifre proposte dai negozianti relativi ai materassi di qualità citati spesso qui sul forum al momento sono improponibili.
A meno di dormire per terra per un tempo indefinito, volevo chiedervi se ci potete consigliare un materasso "decente" (che non uccida la schiena). Non ci aspettiamo la qualità e la tecnologia di un singolo di 1000€ e questo lo sappiamo bene, ma è possibile che non esista nulla di buono ad un costo più contenuto? Noi ad esempio al momento più di 150 € max 200 € per un singolo non possiamo fare (preferiamo due singoli al matrimoniale). In attesa di tempi migliori avete marche da suggerire giusto per non farsi abbindolare e andare alla cieca?
Grazie e scusate le tante domande (e scusami Hotantosonno se mi sono intromesso). Ciao,
raffaele
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da professione riposo »

Con quelle cifre il massimo che potete comprare è un materasso a molle tradizionali.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
raffaele.c
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 nov 2015, 18:16

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da raffaele.c »

Grazie mille per la risposta. Quello a molle è anche quello che preferiamo, negli altri mia moglie ha l'impressione di "sprofondare". A proposito, mi ero scordato nel messaggio precedente di dire che siamo stati in negozio e ci hanno proposto un singolo Ennerev a molle tradizionali (modello Crystal se non sbaglio), a più di 450 €. Mi pare di capire che abbiano gonfiato leggermente il prezzo :roll:
Per non farci più abbindolare e per max 200 € quale marca possiamo prendere in considerazione?
Grazie di nuovo. Ciao,
raffaele
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da Materassi FERRARA »

a 200€ si somigliano un po' tutti a livello di comfort.
ammesso che tu li possa trovare a terra, provali ma non aspettarti differenze abissali.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
raffaele.c
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 nov 2015, 18:16

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da raffaele.c »

Ma tra i marchi che trattate qui sul forum e che vendete, si può realmente trovare qualcosa per questa cifra? No perchè dopo il colpo dei 450 € per un singolo a molle l'ultima spiaggia pensavamo davvero fosse la Eminflex :?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da Materassi FERRARA »

di quelle che tratto io dorelan ti fa un prodotto e se puoi salire un po' di prezzo epeda con il midi.
Poi se il budget crescesse un midi memory è già un materasso con un comfort superiore.
Sia chiaro, niente a che vedere con i prodotti di livello superiore, ma sicuramente diverso dagli altri.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
raffaele.c
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 nov 2015, 18:16

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da raffaele.c »

Di Dorelan non ci hanno proposto nulla con le molle, dicendo che non ne avevano (invece mi pare di capire che anche loro hanno queste tipologie di materasso). Dobbiamo trovare un rivenditore Epeda, fino ad ora non ne ho visti.
Come qualità, un Dorelan a molle com'è? L' importante per ora è che non ci uccida la schiena e che non faccia buchi dopo pochi mesi.
Intanto, davvero grazie per l'aiuto.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da Materassi FERRARA »

dorelan ne ha solo una 30 di modelli a molle, più o meno.....
Per conoscere i rivenditori di un'azienda basta chiedere....all'azienda. :wink:
A parte gli scherzi non è facile trovare questi prodotti esposti. prova :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
raffaele.c
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 nov 2015, 18:16

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da raffaele.c »

Una trentina? Pochi :lol:
Ti dico la verità, noi neanche conoscevamo questa azienda, l'abbiamo scoperta da poco ma la cosa assurda è che il negoziante che ci ha detto che non esistevano Dorelan a molle è un rivenditore autorizzato Dorelan.
La ricerca è appena iniziata, a quanto ho capito! Sempre a proposito di Dorelan, se dovessimo scegliere un modello base a molle, dobbiamo aspettarci il peggio oppure un minimo di qualità viene comunque garantita? Guardando sul loro sito i materassi a molle tradizionali sono Olimpic, Lux, Master, Top: di listino qualcuno di questi rientra nel nostro limitatissimo budget?
Grazie per tutte le dritte e per la disponibilità.
AntonioSugo
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 dic 2015, 06:40

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da AntonioSugo »

Non comprare Eminflex: rimangono deformati dopo una notte ed i materiali con cui sono fatti non sono buoni.

Mia moglie sentiva un odore strano dal primo giorno, io da quando è arrivato mi sveglio sempre con la schiena sudata.

Abbiamo fatto male a risparmiare questa volta...
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: mondoflex??? fabbricatore??

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Infatti non avete risparmiato...il risparmio è un'altra cosa...
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi