Materasso Matrimoniale Epeda Cocoon a Padova

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
mcas
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 nov 2015, 15:04

Materasso Matrimoniale Epeda Cocoon a Padova

Messaggio da mcas »

Buongiorno,
vorrei riportare la mia esperienza di acquisto del mio primo materasso serio. Con mia moglie ci siamo recati da Doronico Materassi a Padova, l'abbiamo trovato su internet, il negozio si trova esattamente a Mestrino comunque molto vicino. Inizialmente eravamo alla ricerca di un materasso semplice senza troppi se e ma, invece la professionalità del rivenditore di materassi ci ha letteralmente aperto ad un nuovo mondo portando il nostro interesse su prodotti di qualità con precise caratteristiche ergonomiche.

Tra le varie scelte c'erano i materassi Falomo, i materassi Epeda, i materassi Bultex ed i materassi Tempur. Il rivenditore ha insisto affinché li provassimo tutti ed effettivamente è servito a capire bene quali differenze ci fossero tra un modello e l'altro.

Infine la scelta è ricaduta su un materasso matrimoniale Epeda modello Coocon, misure standard da 190. La performance del materasso è strabiliante. Io poi ho alcuni problemucci alla cervicale ed alla schiena, ma il materasso risponde benissimo alla forma del mio corpo ed alla mia postura. Il rivenditore sempre gentile ci ha poi proposto un guanciale più consono al nuovo materasso.

Nell'acquisto del materasso era compresa la consegna e trasporto ed il ritiro del vecchio materasso. Al momento della consegna, il rivenditore entrato in camera per prendere visione degli spazi mi ha fatto subito notare che il mio supporto a doghe sebbene apparentemente perfetto avesse invece una serie di problemi di imbarcamento (credetemi che io non li avevo notati). Infatti riposto il materasso sul supporto la performance del materasso era cambiata!. Il rivenditore a quel punto si è fatto avanti proponendomi un supporto Spring Maretto Marflex che era poi la stessa sul quale lui avevo poggiato il materasso provato in negozio. Accettata la proposta, arrivata e riposta la nuova rete ho ritrovato finalmente quella sensazione di confort che mi aveva da subito conquistato.

Penso che la differenza nella mia esperienza l'abbia fatta molto il rivenditore e la qualità dei suoi prodotti, a Padova l'offerta è ampia ma lui ha saputo seguirci nell'acquisto e proporci solo quello che era giusto per noi senza premere troppo su un prodotto molto costoso o più conveniente per lui.

Grazie a tutti!
doronico
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 mag 2014, 15:54
Località: Padova e Vicenza
Contatta:

Re: Materasso Matrimoniale Epeda Cocoon a Padova

Messaggio da doronico »

Grazie infinite!!!
Doronico materassi e reti
Via 4 novembre 105
35035 Mestrino (PD)
TEL 0499004727
Via degli Alpini 59
36043 Camisano Vicentino (VI)
TEL 0444410447
http://WWW.DORONICO.COM
TEMPUR-BULTEX-EPEDA-FAZZINI-SIMMONS-LA PERLA-HAMMERFEST-SAMOA-VELFONT-VALFLEX
Rispondi