salve a tutti!
Ho comprato un leto fluttua di Lago, che non ha doghe ma un appoggio sottile ma rigido di HPC.
Mi pare di aver capito che sia meglio metterci sopra un materasso a molle insacchettate, cosa consigliate tra simmons grand tradition o oyster o equivalenti della sealy? che ne pensate anche della ennerev o permaflex?
grazie per i consigli!!
dubbio per materasso su base rigida
Re: dubbio per materasso su base rigida
paico64 ha scritto: salve a tutti!
Ho comprato un leto fluttua di Lago, che non ha doghe ma un appoggio sottile ma rigido di HPC.
Mi pare di aver capito che sia meglio metterci sopra un materasso a molle insacchettate, cosa consigliate tra simmons grand tradition o oyster o equivalenti della sealy? che ne pensate anche della ennerev o permaflex?
grazie per i consigli!!
Unico consiglio credo sia quello di andare in un negozio e provare vari prodotti. le aziende che hai citato offrono ottima scelta e bei materassi.
ex negozio
grazie mille!!
se vengo da quelle parti passo a trovarti così provo.
Solo per ulteriore chiarezza... meglio le molle insacchettate del lattice, giusto o no?
Solo per ulteriore chiarezza... meglio le molle insacchettate del lattice, giusto o no?
paico64 ha scritto:grazie mille!!
Il lattice lo eviterei visto la base su cui devi metterlo. Io starei o su un bel molle indipendenti (con o senza memory in base alle preferenze) oppure potresti valutare anche uno schiumato con memory.
ex negozio