offerta pirelli?!?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
raffaelep
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 feb 2015, 21:09

offerta pirelli?!?

Messaggio da raffaelep »

Buonasera a tutti quanti..sono Raffaele e sono un nuovo iscritto del forum :oops:

in un centro commerciale della mia zona c'è un materasso pirelli in offerta, l'ho provato e la prima impressione mi ha soddisfatto, però non trovo il modello sul sito pirelli...

incollo il link dell'offerta..
https://www.conforama.it/materassi-e-re ... is-content

conoscete il materasso?

grazie a tutti
Raffaele
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da Materassi FERRARA »

i materiali non sono certificati, a quel che ho visto.
E' un prodotto che semplicemente vale quello che costa, ne più e ne meno.
I materassi in memory solo tessuto a me non piacciono e quindi tendo a non consigliarli, come a queste cifre ritengo si possa prendere altro visto che un materasso in memory diquesto tipo ha comunque alla fine prestazioni nel tempo inferiori ad un buon molle.
Che ti sia piaciuto è probabile, bisognorebbe vedere con cosa lo confronti.
Se vieni da un materasso vecchio di 10 anni e magari scarso in partenza è normale che ti appaia migliore.
Al di là di tutto ti posso consigliare di fare un giro in un negozio multimarca ben forntio e confrontare le prestazioni con un prodotto di riferimento, anche se ovviamente il costo sarebbe differente ma non così tanto, e poi decidere. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da professione riposo »

Materassi per grosse distribuzioni, se va bene vale quello che costa.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da Terji »

Simmons, Pirelli e trecà hanno fatto una linea per la grande distribuzione. Materiali completamente diversi da quelli che trovi nei negozi. Fatti apposta per fare il prezzo, non per far dormir bene :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
raffaelep
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 feb 2015, 21:09

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da raffaelep »

come da vostri consigli prima di acquistarlo girerò altri negozi per vedere cosa viene proposto nella mia zona.

come prezzo diciamo volevo stare su quella cifra(intorno ai 700€) e prendere un buon prodotto anche perchè spendere di più non posso.

ringrazio l'intero forum che ha potuto "formarmi" quel che basta per non prendere fregature...


saluti
Raffaele
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da Matress »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questa proprio non la sapevo!
sto invecchiano.....
Quanto vorrei essere una mosca e farmi un giretto in un paio di uffici...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da professione riposo »

Se non puoi spendere più di quella cifra ti consiglio di rimanere sul materasso a molle :wink:
Matress ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questa proprio non la sapevo!
sto invecchiano.....
Quanto vorrei essere una mosca e farmi un giretto in un paio di uffici...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sanno più che pesci pigliare, aziende in caduta libera :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: offerta pirelli?!?

Messaggio da Terji »

A quel prezzo (con qualche euro in più) trovi lo stilla di secilflex che ha 7 cm di memory, un'imbottitura in cotone sopra il memory per isolarti, 6 maniglie in ecopelle e 24 cm di altezza totale.

Sicuramente materasso collaudato da anni di mia vendita con alle spalle un'azienda di qualità come secilflex (meno blasonata ma a parer mio di maggiore qualità manifatturiera).

:wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi