Cosa cercate in un Materasso?
Cosa cercate in un Materasso?
Sono curioso di sapere dagli utenti del forum che si proclamano dei veri esperti di riposo...come realmente scelgono il materasso.
-
Re: Cosa cercate in un Materasso?
In che senso scusa ?
E poi a cosa ti servirebbe saperlo ?
E poi a cosa ti servirebbe saperlo ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Il più comodo secondo il mio gusto fra le aziende che tratto.Gio ha scritto:Sono curioso di sapere dagli utenti del forum che si proclamano dei veri esperti di riposo...come realmente scelgono il materasso.
Anch'io non capisco tanto il senso della domanda......
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Io chiedo a Imho e Antonello....
-
L'idea era balenata anche a me, ma occhio che poi ti denunciano per diffamazione
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
-
- Contatta:
nel materasso bisogna trovare il prodotto che sostenga uniformemente tutto il corpo evitanto i punti di pressione nelle parti più sporgenti e più pesanti.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma
-
- Contatta:
Valuto aspetti tecnici e di qualità del prodotto e poi faccio prove comparative come faccio fare ai miei clienti.
Alla fine scelgo come un normale cliente perché non darei mai ad un cliente qualcosa su cui non dormirei pertanto se un prodotto è nel mio negozio è potenzialmente un mio materasso.
Alla fine scelgo come un normale cliente perché non darei mai ad un cliente qualcosa su cui non dormirei pertanto se un prodotto è nel mio negozio è potenzialmente un mio materasso.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
-
- Contatta:
Sicuramente cerchiamo la garanzia di manifattura, materiali utilizzati, certificazioni e tecnologie che solo le aziende blasonate e che lavorano in Italia e nel mondo riescono a dare.
Materassi Carpanelli, dal 1945 in via Piana 51 a Bologna.
Rivenditore Tempur, Bultex, Epedà, Simmons, Ennerev, Manifattura Falomo, Secilflex.
Tel 051510206
Materassicarpanelli@gmail.com
Rivenditore Tempur, Bultex, Epedà, Simmons, Ennerev, Manifattura Falomo, Secilflex.
Tel 051510206
Materassicarpanelli@gmail.com