Scelta materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Scelta materasso

Messaggio da Imho »

cric e croc. usate il tasto cerca e rileggetevi i miei interventi... evidentemente non avete ancora capito che io non entro nel merito del singolo prodotto in quanto ho l'umiltà di non dire che conosco tutte le aziende e quindi evito di intervenire. Cosa che, tra l'altro, mi sembra che vada anche esattamente nella direzione di quel che ha chiesto l'amministratore del forum Gianluca. Voi invece dite di sapere tutto di tutto e vi sentite in diritto di poter metter bocca ovunque. E' un cane che si morde la coda. Criticate perchè tanto sapete che state parlando di cose sulle quali nessuno "oggettivamente" vi può smentire... e quando qualcuno ci ha provato vi siete coalizzati per inondarlo di parole e costringerlo a ritirarsi. E anche qui basterebbe rileggersi le vecchie discussioni.
Senza considerare il fatto che non tutti siamo in pensione o abbiamo 10 dipendenti che lavorano per noi... (certo...certo...) e quindi non tutti possiamo passare le giornate davanti ad un pc a controbattere di continuo.
come ho già detto in un altra discussione (e anche qui vi invito ad usare il tasto cerca) quel che mi frega è il tempo! Voi, evidentemente, avete troppo tempo libero e troppo astio nei confronti del mondo intero. (e anche qui vi invito ad usare il tasto cerca per notare l'acidità e il sarcasmo tipico, ai limiti dell'offensivo, dei vostri interventi).
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

Sei il re del rigirare la frittata :shock:
Imho ha scritto:cric e croc. usate il tasto cerca e rileggetevi i miei interventi... evidentemente non avete ancora capito che io non entro nel merito del singolo prodotto in quanto ho l'umiltà di non dire che conosco tutte le aziende e quindi evito di intervenire. Cosa che, tra l'altro, mi sembra che vada anche esattamente nella direzione di quel che ha chiesto l'amministratore del forum Gianluca. Voi invece dite di sapere tutto di tutto e vi sentite in diritto di poter metter bocca ovunque. E' un cane che si morde la coda. Criticate perchè tanto sapete che state parlando di cose sulle quali nessuno "oggettivamente" vi può smentire...
Qui ti sbagli e se sapessi di cosa parla l'intervento precedente di matress ti farebbe capire molte cose :roll:
Imho ha scritto: e quando qualcuno ci ha provato vi siete coalizzati per inondarlo di parole e costringerlo a ritirarsi. E anche qui basterebbe rileggersi le vecchie discussioni.
Fai fatica a portare esempi per avvallare le tue affermazioni, io con il tasto cerca non trovo ne queste coalizioni e neppure i tuoi interventi nel paragonare materassi di aziende a quelli di altre.

Dai Imho, dici che il forum ne è pieno e poi non fai esempi ????
Imho ha scritto: come ho già detto in un altra discussione (e anche qui vi invito ad usare il tasto cerca) quel che mi frega è il tempo! Voi, evidentemente, avete troppo tempo libero e troppo astio nei confronti del mondo intero. (e anche qui vi invito ad usare il tasto cerca per notare l'acidità e il sarcasmo tipico, ai limiti dell'offensivo, dei vostri interventi).
Qui vedo solo l'interesse ai fatti altrui, se io voglio e posso passare la mia vita sul forum fatti miei, l'importante è che la mia presenza sia giustificata nel rendermi utile a chi chiede consigli.
Il sarcasmo e l'acidità di certi interventi da parte mia è dato semplicemente verso chi non capisce quello che viene scritto e vorrebbe vedere scritto solo quello che pensa sia giusto.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Scelta materasso

Messaggio da Matress »

ho l'umiltà di non dire che conosco tutte le aziende e quindi evito di intervenire
Penso invece che tu sia talmente poco umile da non poter ammettere che ci sono persone che conoscono di questo mondo cose che tu nemmeno immagini.
Quindi preferisci accusare chi ha dimostrato in più di una occasione di sapere di cosa si parla di essere presuntuoso, piuttosto che ammettere la tua scarsa competenza.
Pensa che stamattina il mio caldaista mi ha spiegato delle cose relative all'impianto idraulico della mia nuova casa e io non capivo eppure non ho pensato minimamente che lui fosse un presuntuoso, nonostante abbia la terza elementare e sappia a malapena leggere e scrivere.
Non gli farei scrivere il mio epitaffio ma con le caldaie è um mago.
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: Scelta materasso

Messaggio da antonello28 »

che schifo oramai questo forum è diventato il forum dove ad ogni frase deve essere commentata in modo sprezzante da professione riposo
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Scelta materasso

Messaggio da Matress »

che schifo oramai questo forum è diventato il forum dove ad ogni frase deve essere commentata in modo sprezzante da professione riposo
Che schifo questo forum è diventato quello in cui uno come Antonello che non ha mai detto una frase utile si lamenta dei commenti degli altri.....
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso

Messaggio da professione riposo »

antonello28 ha scritto:che schifo oramai questo forum è diventato il forum dove ad ogni frase deve essere commentata in modo sprezzante da professione riposo
Se non ti piace quello che scrivo antonello28 puoi sempre fare a meno di leggere e commentare :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi