Finalmente si cambia il materasso!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Finalmente si cambia il materasso!

Messaggio da Leonard »

x Leonard non vedo differenze tra te e me ... :lol:
Ti ringrazio per la stima in quanto io non mi paragonerei mai ad un ciarlatano ignorante ma forse tu sei un po' troppo ambizioso.cmq se ti vuoi confrontare con me il numero del mio negozio lo trovi facilmente :wink:
x Brigitta sai dare a tutto questo un'espressività e una profondità non da poco ... Mi complimento, nuovamente, per la coraggiosa storia
In fondo in fondo il tuo cuore sa di aver preso uno scoglio....ma la tua ignoranza ha la meglio su di lui!
x gianluca innanzitutto buonasera ... In questo FORUM sono piene di accuse diffamatorie nei confronti delle fabbriche artigianale e siti online ... Mi chiedo come mai non interviene ??? ti ricordo che la diffamazione è reato
E con questo ti saluto

Le "fabbriche artigianali" che conosci solo tu sono state più volte invitate a motivare le loro critiche senza nessuna risposta.Chissà perché?Ti ricordo che noi scriviamo con tanto di firma quindi con piena responsabilità di quello che diciamo, al contrario di te, e pronti a ricredersi se gli si dimostra il contrario.
Per cui torna nel tuo magazzino ad assemblare lastre per i porta a porta finché non ti presenti e ci dimostri il contrario....e ti rendi denunciabile per diffamazione a tua volta!
Detto questo invito nuovamente Gianluca alla luce delle nuove "diffamazioni" verso il forum da parte tua a bannarti definitivamente!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Finalmente si cambia il materasso!

Messaggio da professione riposo »

antonello28 ha scritto:x Leonard non vedo differenze tra te e me ... :lol:
x Brigitta sai dare a tutto questo un'espressività e una profondità non da poco ... Mi complimento, nuovamente, per la coraggiosa storia
x gianluca innanzitutto buonasera ... In questo FORUM sono piene di accuse diffamatorie nei confronti delle fabbriche artigianale e siti online ... Mi chiedo come mai non interviene ??? ti ricordo che la diffamazione è reato
E con questo ti saluto
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :(
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi