Nuovo materesso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
raiden86
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 feb 2015, 17:55

Nuovo materesso

Messaggio da raiden86 »

Buongiorno a tutti, dopo quattri ho deciso di cambiare materasso, perchè ho sempre mal di schiena e mi sveglio stanco :) Ovviamente non vi dico su che materesso dormo, vi dico solo che l'ho pagato si e no 150€ ed è ad una piazza e mezza. Ora il mio budget è al massimo 500€, ma se trovo qualcosa che mi soddisfi anche sui 200€ è perfetto. Ovviamente sarei curioso di provare a dormire su un letto da 4000€ ma non ho cosi tanti soldi.
Sono alto 1.77 x 74Kg, l'attuale materasso è troppo duro per me, quindi preferirei qualcosa di media durezza.
Che cosa mi consigliate?

PS: non sono riuscito a trovare nessuna recensione sui materassi mollyflex, sapete qualcosa?
PS: riguardo le doghe, ho visto foto di doghe da letto singolo o matrimoniali che sono arquate, mentre quelle da piazza e mezza hanno spesso una sbarra a metà che praticamente le rende piane, come la mia, è normale?

Grazie a tutti.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Nuovo materesso

Messaggio da professione riposo »

Esistono reti a doghe da una piazza e mezzo senza barra centrale, basta farle bene.

Con 200 euro ti scordi un materasso comodo anche singolo, figurati più grande, con 500 euro consiglierei un materasso a molle tradizionali, non risolverai i tuoi problemi ma a quelle cifre non esistono molte alternative valide.

Molliflex non la conosco.

Vai da un rivenditore specializzato multimarca per farti un'idea di cosa c'è in commercio e poi ne riparliamo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
raiden86
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 feb 2015, 17:55

Re: Nuovo materesso

Messaggio da raiden86 »

In settimana vedo di passare.
Ma invece di questi prezzi in offerta, dite che sono una fregatura?
http://www.materassiedoghe.eu/
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Nuovo materesso

Messaggio da professione riposo »

Tu cosa dici ?
Uno sconto 70% per te può essere reale ?
E poi scontato da che prezzo ?
Se il prezzo lo decidono loro possono dire che il materasso costa anche 5000 euro e poi farti lo sconto 90% cosi da fartelo pagare 500 euro, se sei fortunato vale 500 euro, molto probabilmente ne vale la metà.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: Nuovo materesso

Messaggio da antonello28 »

ciao raiden86,
Fai attenzione in questo forum è tutto pilotato ... Ti consiglio di andare direttamente in fabbrica della tua città , da chi produce direttamente e inoltre offre una concreta possibilità di risparmio, e sopratutto la possibilità di parlare sempre e direttamente con il produttore per ogni necessità.
Resto a disposizione ... cordiali saluti.
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Nuovo materesso

Messaggio da professione riposo »

Scusa antonello, nella tua firma di che materassi parli e con quali cerificazioni ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Nuovo materesso

Messaggio da gianluca »

antonello28, cerco per quanto possibile di verificare i vari interventi per garantirne la correttezza e autenticità. Su internet è impossibile garantire la genuinità degli interventi. Penso che gli utenti abbiano ormai raggiunto una maturità sufficiente per capire quando un intervento fornisce un valore rispetto a quando rappresenta sterile polemica; per tale ragione tendo a limitare i miei interventi di censura a meno che non si diventi maleducati o troppo invadenti, come sta succedendo in alcuni casi che la riguardano. Pertanto se dovesse continuare con interventi che non forniscono valore oppure ripetitivi mi troverò costretto a bannare la sua utenza.
Gianluca, amministratore del forum.
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: Nuovo materesso

Messaggio da antonello28 »

x gianluca innanzitutto buonasera ... In questo FORUM sono piene di accuse diffamatorie nei confronti delle fabbriche artigianale e siti online ... Mi chiedo come mai non interviene ??? ti ricordo che la diffamazione è reato
E con questo ti saluto
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Nuovo materesso

Messaggio da Matress »

.....A differenza del delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c.p., il delitto di diffamazione può essere consumato solo in assenza della persona offesa.
Visto che ci sei tu a difendere la reputazione delle fabbriche locali..... :mrgreen:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Nuovo materesso

Messaggio da Terji »

Mi hai stupito Antonello!! Mi aspettavo un:

Buonasera Gianluca,

Fai attenzione in questo forum è tutto pilotato ... Ti consiglio di andare direttamente in fabbrica della tua città , da chi produce direttamente e inoltre offre una concreta possibilità di risparmio, e sopratutto la possibilità di parlare sempre e direttamente con il produttore per ogni necessità.
Resto a disposizione ... cordiali saluti.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Nuovo materesso

Messaggio da Leonard »

Terji ha scritto:Mi hai stupito Antonello!! Mi aspettavo un:

Buonasera Gianluca,

Fai attenzione in questo forum è tutto pilotato ... Ti consiglio di andare direttamente in fabbrica della tua città , da chi produce direttamente e inoltre offre una concreta possibilità di risparmio, e sopratutto la possibilità di parlare sempre e direttamente con il produttore per ogni necessità.
Resto a disposizione ... cordiali saluti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Nuovo materesso

Messaggio da Materassi FERRARA »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi