Materassi giflex
Materassi giflex
Ciao, qualcuno conosce questa azienda di materassi http://www.giflexmaterassi.it ?
Sto infatti cercando un materasso e ho trovato questa azienda vicino a dove lavoro e vorrei conoscere se qualcuno di voi ha mai provato uno dei loro prodotti.
In alternativa sto cercando un materasso matrimoniale memory e una rete possibilmente sotto i 2000€.
Considerando che attualmente il mio ha 30 anni non ho particolari esigenze, fortunatamente ho 32 anni e non ho ancora acciacchi se non qualche fastidio lombare dovuto alla posizione prona in cui ahimè sono abituato a dormire.
Grazie
Gabriele
Sto infatti cercando un materasso e ho trovato questa azienda vicino a dove lavoro e vorrei conoscere se qualcuno di voi ha mai provato uno dei loro prodotti.
In alternativa sto cercando un materasso matrimoniale memory e una rete possibilmente sotto i 2000€.
Considerando che attualmente il mio ha 30 anni non ho particolari esigenze, fortunatamente ho 32 anni e non ho ancora acciacchi se non qualche fastidio lombare dovuto alla posizione prona in cui ahimè sono abituato a dormire.
Grazie
Gabriele
-
Re: Materassi giflex
Con il tuo budget puoi comprare sicuramente di meglio, sufr body soft b visco bultex o eden dorelan per farti solo 2 esempi
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Grazie per il consiglio, ho scritto alla Bultex e mi hanno indicato un solo rivenditore in prov. di Milano o Varese. Quanto potrebbe essere il prezzo per un surf body soft b visco matrimoniale di dimensioni standard?professione riposo ha scritto:Con il tuo budget puoi comprare sicuramente di meglio, sufr body soft b visco bultex o eden dorelan per farti solo 2 esempi
-
Il prezzo corretto te lo dirà il tuo rivenditore
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Provero' allora spero solo di starci con la rete sotto i 2000€professione riposo ha scritto:Il prezzo corretto te lo dirà il tuo rivenditore
-
- Contatta:
Abbondantemente!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma
-
- Contatta:
Da poco siamo diventati anche noi rivenditori bultex.. Davvero stupiti dalla loro "armonia" degli strati... Per il momento abbiamo provato surf e sunny. Entrambi ottimi.
Materassi Carpanelli, dal 1945 in via Piana 51 a Bologna.
Rivenditore Tempur, Bultex, Epedà, Simmons, Ennerev, Manifattura Falomo, Secilflex.
Tel 051510206
Materassicarpanelli@gmail.com
Rivenditore Tempur, Bultex, Epedà, Simmons, Ennerev, Manifattura Falomo, Secilflex.
Tel 051510206
Materassicarpanelli@gmail.com