Notte & dintorni

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Notte & dintorni

Messaggio da Notte & »

Salve a tutti sono Giuseppe e mi occupo di prodotti per il riposo.
notte & dintorni , è il mio neonato centro specializzato , e si trova in quel di Salerno
tra i miei partner posso vantare le migliori aziende del settore quali Simmons, Tempur, Pirelli, Cignus, Ideare, Reti di notte e tanto tanto altro ancora.
L'offerta non si limita solo a materassi reti e guanciali e letti imbottiti, ma si completa con un ampia gamma di accessori per il letto, quali coprimaterassi coprirete e splendidi piumini per l'inverno.
Inoltre con la guida di medici allergologi, ho selezionato prodotti specifici per la prevenzione delle allergie dall'acaro della polvere.
Se volete saperne di più contattatemi su Facebook
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Notte & dintorni

Messaggio da Notte & »

Per Natale abbiamo preparato delle proposte irripetibili per coccolare i vostri sogni!
Il regalo migliore che si possa desiderare: 8 ore di puro relax ogni notte!
contattateci per saperne di più!
nottedintornisa@ymail.com
Allegati
regency simmons salerno.JPG
regency simmons salerno.JPG (52.69 KiB) Visto 3756 volte
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Notte & dintorni

Messaggio da Notte & »

Qui le nostre offerte per Natale:

http://www.materassisalerno.it/chi-siamo/offerte-natale

non perdetevele!!!!
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Notte & dintorni

Messaggio da Notte & »

Per gli amici del Forum che verranno a trovarci durante le feste, stampate il buono sconto e approfittate di un offerta eccezzionale quanto irripetibile!
Allegati
Offerta Materassi Simmons Pirelli
Offerta Materassi Simmons Pirelli
Buono_natale.JPG (72.8 KiB) Visto 3694 volte
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Notte & dintorni

Messaggio da Terji »

25%? vorrei sapere come fai... :shock:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Notte & dintorni

Messaggio da Notte & »

Terji ha scritto:25%? vorrei sapere come fai... :shock:
appunto è un regalo di Natale riservato agli amici di Internet, ed è una promozione che ti assicuro è valida solo dal 24 al 31 , considerando che 24-25-26 sono festa, sono solo 5 giorni in cui godere di questa offerta eccezionale , e mi serve per valutare quante persone possono arrivare in negozio tramite canali come questo spazio promozionale su questo forum e Facebook, che sono gli unici 2 posti dove si può scaricare il tagliandino senza il quale lo sconto rimane normale.
capito?? approfittatene!!
Rispondi