Dubbi su acquisto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
daniela83
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 set 2014, 14:54

Dubbi su acquisto

Messaggio da daniela83 »

Buongiorno,
Vorrei chiedere se qualcuno del forum conosce i prodotti della San Lorenzo (nuova linea del Materassificio Montalese).
Abito nella provincia di Ancona e ho avuto modo di vederli presso un rivenditore che ne espone tre modelli.
Purtroppo il rivenditore è stato avaro di informazioni quindi, non avendo il nome dei modelli visti, non ho modo di vedere con precisione le schede su internet.
Evaluna
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2014, 16:58
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Dubbi su acquisto

Messaggio da Evaluna »

Ciao,

personalmente non li conosco ma andando nel loro sito vedo che alla pagina materassi San Lorenzo è possibile scaricare un PDF di quasi 150 pagine con una miriade di informazioni.
Scopri vari tipi di sedie e utili consigli di arredo su Sedia Paesana
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Dubbi su acquisto

Messaggio da Matress »

Informazioni precisissime....una roba da panico proprio : :roll:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dubbi su acquisto

Messaggio da professione riposo »

Ti rispondo come ti ho già risposto sull'altro forum.

Come tutti i materassi "Per Dormire" valgono quello che costano e a volte anche meno, prodotti da mercatone venduti nei negozi.

Se il rivenditore è stato avaro di spiegazioni probabilmente perchè incompetente, o perchè sono prodotti che non hanno nessuna caratteristica da spendere come motivazione di vendita.

Cambia rivenditore e non farti abbindolare da falsi sconti o promozioni.


P.S. Non credere di trovare qualcuno, a parte rivenditori per dormire, che ti scrivano risposte opposte a quelle che hai già avuto, se vuoi un materasso di qualità affidati ad altri.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi